Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STO ATTRAVERSANDO QUEL PERIODO DiFFICILE CHE TUTTE LE RAGAZZE ATTRAVERSANO.
Unicredit ha chiuso il secondo trimestre del 2013 con profitti per 361 milioni di euro, più che raddoppiati rispetto ai 169 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Battute le attese degli analisti che avevano indicato un utile netto pari a 349 milioni. Nei primi sei mesi del 2013 l´utile netto è diminuito del 25,2% a 810 milioni di euro. Il risultato netto di gestione nel secondo trimestre è rimasto stabile a 1,1 miliardi di euro, superando le previsioni del consensus che erano ferme a 886 milioni, nonostante l´incremento degli accantonamenti sui crediti (+35% rispetto al trimestre precedente).
io so solo che giovedì ho preso obbligazione con cedilozza al4.6 e si sta sparando 1.60 euro dal prezzo di carico comunque qui tanti bei culi abbronzati questo e la coda più importante....long a bestia 18 e spread a200 entro fine mese
io so solo che giovedì ho preso obbligazione con cedilozza al4.6 e si sta sparando 1.60 euro dal prezzo di carico comunque qui tanti bei culi abbronzati questo e la coda più importante....long a bestia 18 e spread a200 entro fine mese
IL PERIODO TRA I 14 E GLI 80 ANNI
Buongiorno vacanziera famiglia
Chi c'è c'è, chi non c'è non lossa
Io e la mia amica andiamo a fare una corsetta, quindi arriverò un po' tardi