STO ATTRAVERSANDO QUEL PERIODO DiFFICILE CHE TUTTE LE RAGAZZE ATTRAVERSANO. (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Dany, non ho nessuna intenzione di fare proselitismo. Non è il mio lavoro.

Invito solo a riflettere su quanto accaduto in maniera distaccata.
A valutare fatti, ma soprattutto le conseguenze di tali decisioni, che giudico scriteriate e lesive sul piano economico per il nostro Paese (e motivate solo dal disprezzo politico e personale per l'altrui persona).

Il Berlusca ha le capacità per fare quello che vuole. Pensa se chiedesse di andare in galera ? Fossi al suo posto lo farei. Ma ti immagini quanto ci costerebbe ? Ma non mi interessa il suo problema.

Posso pensare però che lo stipendio che gli abbiamo dato, l'ha devoluto ad opere di pene :rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol: mentre altri rubano rubano e rubano per loro stessi.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Un conto se il personaggio venisse condannato per una appropriazione indebita personale o per altri fatti, ma sempre operati a livello personale.

Una condanna del genere, a livello societario, in quanto rappresentate legale di una S.p.A. (ma non con compiti operativi) per fatti che non sono certi od accertati - sovra fatturazioni estere - e quindi aumenti dei costi, o per una posta di bilancio - ammortamenti - creano sconcerto a livello di tutti gli organismi di controllo delle società.

La persecuzione giudiziaria sulla persona è avvalorata dal fatto che analoga evasione fiscale di società - appurata e confermata nei fatti - non abbia portato all'incriminazione del rappresentante legale (forse perchè tessera nr. 1 del pd).
 

Ranger

Swing Trader
Può darsi... ma io continuo a pensarla esattamente come loro :rolleyes:

Purtroppo per me NON faccio parte dei 10 milioni di italiani che l'hanno votato (e non sono nemmeno comunista :D), quindi oltre a NON sentirmi rappresentata... mi sento anche umiliata dal suo comportamento, dalla sua arroganza e... da tantissimi altri aggettivi che adesso non ho voglia di elencare :rolleyes:

Puoi raccontarmi tutto quello che vuoi... ma non potrai mai farmi cambiare idea!

:clap::clap::clap::clap: siamo in due ,,,ma penso mooooolto piu' numerosi qui a pensarla come te :-o poi x un motivo e un altro stanno zitti :D


ps: le acque del lago di lecco devo per forza essere putride e puzzolenti ....x stare qui in pieno agosto a postare migliaia di post inutili che non interessano a nessuno :wall::wall:

mettiti il cuore in pace .....CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA DALLA CASSAZIONE X EVASIONE FISCALE ...:up: ED IO AGGIUNGO ..FINALMENTE:clap::clap:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Mica sono scemo di andare in vacanza quando tutto costa il doppio :lol::lol::lol:

e comunque dimostri ancora una volta la tua ignoranza (in materia).
Le acque del lago di Lecco sono tra le più pulite. Si squazza nel lago ed i pesciolini vengono ad accarezzarti i piedi :lol::lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Titolo: Atlantia/Gemina: Castellucci, strumento condizionato equo e trasparente
Ora: 08/08/2013 11:09
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Pensiamo che questo strumento condizionato sia il piu'
equo e trasparente".
Cosi' l'a.d. di Atlantia, Giovanni Castellucci, nel corso dell'assemblea,
in merito alla clausola integrativa alla fusione per incorporazione di
Gemina in Atlantia a tutela degli azionisti Gemina per i rischi connessi
al contenzioso tra Atlantia e il Ministero dell'Ambiente.
In particolare, l'assemblea ha approvato l'emissione di "uno
strumento finanziario costituito da un diritto di assegnazione
condizionato da attribuire, alla data di efficacia della fusione, ai
possessori di azioni ordinarie e di risparmio di Gemina". La Consob,
infatti, aveva dato parere negativo alla quotabilita' degli strumenti che
saranno emessi daAtlantia per rimediare a un'eventuale soccombenza nella
causa intentata dal Ministero dell'Ambiente.
gug
[email protected]
(fine)
MF-DJ NEWS
0811:09 ago 2013
 

Val

Torniamo alla LIRA
Qualcuno potrebbe pensare di shortarla .....

itolo: Atlantia/Gemina: Castellucci, 810 mln richiesta Ministero Ambiente
Ora: 08/08/2013 11:14
Testo:
ROMA (MF-DJ)--E' di 810 mln di euro la richiesta del Ministero
dell'Ambiente ad Atlantia per lo smaltimento dei materiali di scarto nei
lavori per la realizzazione della variante di Valico.
Lo ha precisato l'a.d. di Atlantia, Giovanni Castellucci, nel corso
dell'assemblea.
gug
[email protected]
(fine)
MF-DJ NEWS
0811:13 ago 2013
 

Val

Torniamo alla LIRA
Quel che Mauro dimentica
Senza l’immunità parlamentare il potere assoluto è solo dei magistrati

edi(7).jpg
Ezio Mauro sa l’inglese, ma parla e scrive ostinatamente in torinese. Scrive per dare dignità alla campagna mediatica e politica contro Berlusconi, ed è nel suo pieno diritto farlo. Ma non accetta di ragionare sul piano politico. Offre ai lettori di Repubblica l’ideologia azionista. Vuole convincerli di quanto ha convinto lui, a furia di frequentare Zagrebelsky: non è una questione politica la sentenza che ha per conseguenza l’esproprio di sovranità democratica notorio e la cacciata dalle istituzioni di un leader da nove milioni di voti.
 

DANY1969

Forumer storico
Dany, non ho nessuna intenzione di fare proselitismo. Non è il mio lavoro.

Invito solo a riflettere su quanto accaduto in maniera distaccata.
A valutare fatti, ma soprattutto le conseguenze di tali decisioni, che giudico scriteriate e lesive sul piano economico per il nostro Paese (e motivate solo dal disprezzo politico e personale per l'altrui persona).

Il Berlusca ha le capacità per fare quello che vuole. Pensa se chiedesse di andare in galera ? Fossi al suo posto lo farei. Ma ti immagini quanto ci costerebbe ? Ma non mi interessa il suo problema.

Posso pensare però che lo stipendio che gli abbiamo dato, l'ha devoluto ad opere di pene :rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol: mentre altri rubano rubano e rubano per loro stessi.
Ho sempre pensato che in Italia "la legge è uguale per tutti" fosse una bestemmia :rolleyes:. Probabilmente hai ragione tu... non riesco a vedere la situazione in modo distaccato, proprio perchè l'imputato è Berlusca. Ma non riesco a farne a meno!! Sono 20 anni che, in un modo o in un altro, monopolizza l'attenzione su di sè, fregandosene degli altri 60 milioni!!!
Adesso basta!! Se Al Capone fu condannato per evasione fiscale... vuol dire che il Berlu avrà un precedente!!!

Sul fatto che la giustizia vada riformata.. non ci sono dubbi!!!
Ma abbiamo mezzo Parlamento con le mani sporche di marmellata... sinceramente non oso pensare come possano riordinare la dispensa!!! :wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
Mica sono scemo di andare in vacanza quando tutto costa il doppio :lol::lol::lol:

e comunque dimostri ancora una volta la tua ignoranza (in materia).
Le acque del lago di Lecco sono tra le più pulite. Si squazza nel lago ed i pesciolini vengono ad accarezzarti i piedi :lol::lol::lol:

saro' pure ignorante in materia :-o ma si scrive si sguazza :D:D

vado al mare faro' un bagno anche x te :squalo:

a doping :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto