STO ATTRAVERSANDO QUEL PERIODO DiFFICILE CHE TUTTE LE RAGAZZE ATTRAVERSANO. (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
anche tu aiuti le povere donzelle in difficolta' x strada :D:D

un mio amico ha visto che avevo i cavetti x la batteria ..mi fa ma a che ti servono ?:eek: per quando vedo la gnokka in panne :eeh:

ps : metti un grafichetto telecom , ia poi fa :-o





Telecom....oggi sale o scende??!!:D
 

Allegati

  • tumblr_mhr2wsAcEg1qieh2vo1_1280.jpg
    tumblr_mhr2wsAcEg1qieh2vo1_1280.jpg
    397,5 KB · Visite: 88

olly®

DIO E'DONNA!!!
Sarò stanco,visionario,fulminato,ma è possibile un prelievo forzoso in questi giorni di vacanza dai c/c e poi tOLLYeranno l'IMU.....
 

Ranger

Swing Trader
Telecom....oggi sale o scende??!!:D

la compro :bow::bow:

Crisi: Gdf, arresti per traffico oro salgono del 200%
Famiglie senza potere acquisto, sequestri oro cresciuti del 86%
09 agosto, 11:03

A Modena, a fine luglio, è stato arrestato un intero nucleo familiare che, attraverso 29 compro oro, ha venduto in tre anni preziosi rubati o provenienti dai campi nomadi. Il materiale, trasformato in lingotti, è stato rivenduto per un guadagno di 32 milioni.

ps : te sei fissato co sto prelievo forzoso :wall::wall: lo faranno quando lo spread sara' a 600 :specchio:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Sarò stanco,visionario,fulminato,ma è possibile un prelievo forzoso in questi giorni di vacanza dai c/c e poi tOLLYeranno l'IMU.....
è quello che stavo a pensa pure io, ma sul mio c/c trovano rosso sangue cmq se avessi soldi sul c/c non li lascerei li comprerei qualche bond per 15gg cosi si attaccano al gaz:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ciao olly
da cosa ti vene questa malsana idea?





Ci sono le condizioni tesoro,tutto qui!!Devono reggere il governo,con tutte le forze!La CIG non c'è praticamente più e sanno che sarà un Settembre difficile....non succederà nulla sicuro,ma io ho spostato della liquidità!;)
 

Ranger

Swing Trader
Ci sono le condizioni tesoro,tutto qui!!Devono reggere il governo,con tutte le forze!La CIG non c'è praticamente più e sanno che sarà un Settembre difficile....non succederà nulla sicuro,ma io ho spostato della liquidità!;)

ROMA (MF-DJ)--"La nave e' piu' solida di quanto i detrattori credano".

Cosi' il premier Enrico Letta sulle continue fibrillazioni nella maggioranza, le ultime legate alla sentenza di condanna di Silvio Berlusconi e all'Imu.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto