STO ATTRAVERSANDO QUEL PERIODO DiFFICILE CHE TUTTE LE RAGAZZE ATTRAVERSANO. (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
:zzz:

ssssssssssssstt ha parlato l'uomo del monte :zzz: ve lo lascio tutto :D:ciao:




ma va a ciapa' i ratt e portati dietro pure il socio lacustre che fate un'accoppiata perfetta e smettetela di saltare sui coglioni al prossimo.....

ma non ve ne rendete conto che quando fate i vostri pistolotti da minculpop nel 3ad non posta piu' nessuno??

non ci vuole particolare acume.....fate uno sforzino......
 

Ranger

Swing Trader
Provate a contare quante donne e quanti uomini sono stati ammazzati, dal proprio compagno, da inizio anno e poi vediamo chi è più vendicativo :(

Questo argomento tira fuori la femminista che è in me!!
Posso capire che alcuni uomini siano infastiditi dall'autonomia e dall'indipendenza delle donne... ma arrivare ad ammazzarle perchè considerate di loro "legittima" proprietà...:rolleyes:
Purtroppo in Italia, molti uomini hanno la stessa considerazione che hanno i talebani nei confronti delle donne!!! :wall::wall:
Una società ancora tendenzialmente patriarcale, che arriva addirittura ad accusare le donne che denunciano i loro aguzzini!!!

Comunque è un discorso difficile da affrontare sul forum, si corre il rischio di essere fraintesi, infatti l'ho sempre evitato.



è un argomento difficile ...non lo metto in dubbio :mmmm: ma nelle statistiche sul femminicidio entrano molti delitti compiuti da rumeni , marocchini , albanesi ....pakistani ...societa' in cui la donna ancora è considerata come un soprammobile (come disse gheddafi a roma) :specchio:

ognuno poi porta il suo contributo rispetto le proprie esperienze .....ma in grandi linee ho capito questo .....se tu alla donna aumenti il potere di dire al proprio consorte ...io ti rovino ....e le possibilita ci stanno tutte a livello legislativo ...a meno che non sei berlusconi che da 100k e ci ride pure sopra :D le possibilita' che i conflitti aumentino in futuro ci stanno tutte.........ma questo è solo un inizio di discussione per capire in questa societa' come si puo' fare x evitare piu' delitti possibile .

una cosa è chiara se porti il prossimo alla disperazione ...costui a fare un gesto inconsulto ci mette un attimo :wall::wall:


cmq:D siamo arrivati al marito che da uno schiaffo alla moglie ..e rischia di essere allontanato da casa:eek: .... alla moglie che da una coltellata al marito e lo ammazza ...e si fa 6 anni di galera xche' si stava difendendo dall'aggressione del marito :wall::wall: :D
 

Ranger

Swing Trader
ma va a ciapa' i ratt e portati dietro pure il socio lacustre che fate un'accoppiata perfetta e smettetela di saltare sui coglioni al prossimo.....

ma non ve ne rendete conto che quando fate i vostri pistolotti da minculpop nel 3ad non posta piu' nessuno??

non ci vuole particolare acume.....fate uno sforzino......

il tuo atteggiamento è tipico di chi non sa stare su un forum ...mi spiace x te sei moooolto limitato , troppo inkazzoso:help: ...e meglio che ti vai fa un bagnetto al canale pure te va :D:D

ps : è sempre meglio uno scontro nei limiti del virtuale ...che il silenzio assoluto o il nulla mascherato da una montagna di kazzate ... :eeh:
 

Platano

Büs del Gnao trader
il tuo atteggiamento è tipico di chi non sa stare su un forum ...mi spiace x te sei moooolto limitato , troppo inkazzoso:help: ...e meglio che ti vai fa un bagnetto al canale pure te va :D:D

ps : è sempre meglio uno scontro nei limiti del virtuale ...che il silenzio assoluto o il nulla mascherato da una montagna di kazzate ... :eeh:




parlare con gente come te o come il tu socio (vedete che quando c'è da dar sfoggio alla vostra arroganza vi trovate perfettamente in sitonia??) è tempo buttato.

normalmente vale la pena parlare con chi ascolta non con chi si mette sul piedestallo,pontifica (molte volte sproloquia) e poi da del deficiente a chi osa ribattere in maniera diversa......

continuate pure, tu e il tuo socio, a pontificare....io continuero' ,come sempre a non prestare la benchè minima attenzione a quello che dite.....

te saludi...
 

DANY1969

Forumer storico
è un argomento difficile ...non lo metto in dubbio :mmmm: ma nelle statistiche sul femminicidio entrano molti delitti compiuti da rumeni , marocchini , albanesi ....pakistani ...societa' in cui la donna ancora è considerata come un soprammobile (come disse gheddafi a roma) :specchio:

ognuno poi porta il suo contributo rispetto le proprie esperienze .....ma in grandi linee ho capito questo .....se tu alla donna aumenti il potere di dire al proprio consorte ...io ti rovino ....e le possibilita ci stanno tutte a livello legislativo ...a meno che non sei berlusconi che da 100k e ci ride pure sopra :D le possibilita' che i conflitti aumentino in futuro ci stanno tutte.........ma questo è solo un inizio di discussione per capire in questa societa' come si puo' fare x evitare piu' delitti possibile .

una cosa è chiara se porti il prossimo alla disperazione ...costui a fare un gesto inconsulto ci mette un attimo :wall::wall:


cmq:D siamo arrivati al marito che da uno schiaffo alla moglie ..e rischia di essere allontanato da casa:eek: .... alla moglie che da una coltellata al marito e lo ammazza ...e si fa 6 anni di galera xche' si stava difendendo dall'aggressione del marito :wall::wall: :D
Purtroppo a me sembra che molte volte più che di gesti inconsulti, si tratti di egoismo: "se non vuoi più essere mia, non sarai di nessun altro" oppure "hai osato lasciarmi... mo' ti sistemo" :rolleyes:. Senza contare le donne che stanche di prendersi delle botte decidono di lasciare il proprio compagno, ma nonostante le denunce, nessuno le protegge e alla fine si sente dire "...si poteva evitare" :wall::wall:
Naturalmente sono anche consapevole del fatto che alcune donne possano "approfittare" della separazione :rolleyes:

Le statistiche sono comunque nettamente a nostra sfavore :(

P.S. :mumble: ecco perchè i preti non si sposano... non vogliono avere grane :-o:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Mah, a me sembra che, per il periodo, non ci siano molte persone che bazzicano il forum.
Ma - a prescindere da questo - mi sembra pure che tu abbia ben delineato il tuo io.
Colui che pontifica, si mette sul piedistallo e da del deficiente agli altri.

Benvenuto nella compagnia.
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Purtroppo a me sembra che molte volte più che di gesti inconsulti, si tratti di egoismo: "se non vuoi più essere mia, non sarai di nessun altro" oppure "hai osato lasciarmi... mo' ti sistemo" :rolleyes:. Senza contare le donne che stanche di prendersi delle botte decidono di lasciare il proprio compagno, ma nonostante le denunce, nessuno le protegge e alla fine si sente dire "...si poteva evitare" :wall::wall:
Naturalmente sono anche consapevole del fatto che alcune donne possano "approfittare" della separazione :rolleyes:

Le statistiche sono comunque nettamente a nostra sfavore :(

P.S. :mumble: ecco perchè i preti non si sposano... non vogliono avere grane :-o:D

I preti non si sposano perché' hanno capito che le sante donne e' meglio farle mantenere ai mariti e coglierne solo i frutti.
Olly in confronto e' un chierichetto,
Per il resto le colpe non sono mai da una sola parte
Ma non sono argomenti finanziari:-o:-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
Dany è un discorso cazzoso e cazzuto.
Da buon maschilista, dico che l'uomo sbaglia, ma la donna ci mette tanto del suo per farlo sbagliare.
Hanno la capacità di muovere la lingua come la lama di un coltello.
Sono taglienti come uno scoglio. E vendicative....non c'è paragone fra donna ed uomo.

Fenice, il problema è che mantenere l'anonimato è DILAZIONE.
E quanti - per le più svariate ragioni - metteranno in atto questa dilazione ?
Ed una volta entrato nel circolo della gogna, sai quanti problemi per uscirne ?
E quando poi venisse rilevata la tua innocenza, chi ti ripagherà della gogna subita ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ne sentivamo proprio la mancanza .....

"Ho chiesto al mio partito di essere messo in missione per poter assistere alla cerimonia di fine Ramadan". In una intervista alla Stampa, il deputato piddì Khalid Chaouki, musulmano praticante che in questo mese ha fatto il Ramadan, ha proposto che la buvette si attrezzi con carne halal e affianchi un imam al cappellano di Montecitorio.


Mi pare un dibattito stupido, fuori tempo e fuori luogo.
In quanto alla buvette, è normale che fornisca quel che va per la maggiore nel Paese. Chi vuole altre cose può accomodarsi al ristorante, che di rimborsi ne hanno quanto basta. Farsi mettere di missione per il Ramadan, poi, mi sembra un abuso.
Chaouqi, comunque, parte dal presupposto che tutte le religioni siano uguali, e che tutto sia a base religiosa.
Così la buvette, siccome non fornisce carne halal, è cristiana.
Ma c'è una differenza tra divieti e prescrizioni: l'Islam, per esempio, vieta la carne di maiale; il Cristianesimo non vieta, semmai prescrive (il pesce di venerdì, per esempio). Donde la maggiore pressanza con cui affrontano questi temi.
Tutti, e soprattutto i parlamentari, devono però ricordarsi di essere Italiani, prima che non musulmani, cristiani o appartenenti ad altre categorie/lobby.
 

Users who are viewing this thread

Alto