sto cercando il thread aperto il 9 ottobre 2012

Tontolina, capisco l'importanza dei link, ma in 10 righe sai riassumere il thread?
NO

era un thread antico quando l'isola esisteva anche per questo

nell'ultimo anno è stata aperta la sezione "Economia e Politica" e il thread poteva essere spostato là

anche se non parlava nè di politica e neppure di economia se non in modo marginale

ma vertava sul comportamento della CIA e di come si finanzia

NO

era un thread antico quando l'isola esisteva anche per questo

nell'ultimo anno è stata aperta la sezione "Economia e Politica" e il thread poteva essere spostato là

anche se non parlava nè di politica e neppure di economia se non in modo marginale

ma vertava sul comportamento della CIA e di come si finanzia
purtroppo la CIA non limita a fare piccole o poche cose

fa conto che era pure coinvolta assieme al Mossad nel rapimento di Moro

purtroppo la CIA non limita a fare piccole o poche cose

fa conto che era pure coinvolta assieme al Mossad nel rapimento di Moro

no questa affermazione non è politica secondo te ?
mica è politica solo parlare di inquisiti di un partito e d egli impresentabili di un altro , argomento potenzialmente flame e come vedi non c'è censura di nessun tipo solo che questa non è una sezione pollytica :D

no questa affermazione non è politica secondo te ?
mica è politica solo parlare di inquisiti di un partito e d egli impresentabili di un altro , argomento potenzialmente flame e come vedi non c'è censura di nessun tipo solo che questa non è una sezione pollytica :D

NO non lo è!

è TERRORISMO

non ci vedo politica come la intendi tu

ma ricatto ed intimidazione di un intero popolo da parte delle ENTITà mondiali: Mossad+CIA

in certe nazioni usano i sequestri sotto false Flag
in altri Droni
in altri invasioni e torture

ma il risultato è sempre lo stesso

se mi permetti l'opinione che il delitto Moro sia stato opera del mossad e della CIA , rimane una opinione fra l'altro abbastanza fantasiosa e niente di più :)

se mi permetti l'opinione che il delitto Moro sia stato opera del mossad e della CIA , rimane una opinione fra l'altro abbastanza fantasiosa e niente di più :)
NO
informati meglio

so che tu hai i tuoi sistemi magari ascolta Kissinger

io ho ascoltato un ministro dell'epoca molto amico di Moro che ben sapeva che il Mossad e la Cia avevano infiltrato le BR

se poi non ti accontenti potresti ascoltare anche un banchiere svizzero che, preso dai rimorsi di coscienza, parlò del denaro passato nella sua banca per pagare gli assassini

vedi te

Mi dici che ho scritto di tanto offensivo... così mi regolo per la prossima volta....:D :D :D

dove ho detto che è offensivo ? ho detto che è un'opinione
ogni gg si alza qualcuno che asserisce di sapere come sono andate le cose , io potrei portarti come pezze d'appoggio i campi di addestramento in Cecoslovacchia di karlovy vary dove si addestravano le BR , potrei farlo ma non lo faccio (grz Cicerone :D )
preferisco parlare di quello che dicono Franceschini & C. e cioè che le BR furono un fenomeno italiano :una delle prime pistole usate dalle BR provenivano dai partigiani tenute in perfetto stato

Users who are viewing this thread

Back
Alto