a323109 Trafficante 27 Luglio 2022 #41 ForexNick ha scritto: ma possibile che in questi giorni nessun Membro abbia comprato le azioni saipem, magari facendo pure media ? Clicca per allargare... Per entrare ci deve essere almeno uno atraccio di segnale di cambio trend. Io non lo vedo.
ForexNick ha scritto: ma possibile che in questi giorni nessun Membro abbia comprato le azioni saipem, magari facendo pure media ? Clicca per allargare... Per entrare ci deve essere almeno uno atraccio di segnale di cambio trend. Io non lo vedo.
mvdvec Aquila della notte 27 Luglio 2022 #42 Pigi ha scritto: Quindi ? Clicca per allargare... niente, e' uno che ha la strana abitudine di fare l'eco
Pigi ha scritto: Quindi ? Clicca per allargare... niente, e' uno che ha la strana abitudine di fare l'eco
mvdvec Aquila della notte 27 Luglio 2022 #43 Anzi si potrebbe anche bannare perche'ha iniziato a "scrivere" qui, se cosi si puo' dire, prima di aver raggiunto i 50 messaggi altrove. Si proceda
Anzi si potrebbe anche bannare perche'ha iniziato a "scrivere" qui, se cosi si puo' dire, prima di aver raggiunto i 50 messaggi altrove. Si proceda
Pigi Forumer storico 27 Luglio 2022 #44 Cmq le Saipem ce le ho ancora 900 euro buttati nel water, consapevolmente. Penso che cassettero'
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Luglio 2022 #45 Pigi ha scritto: Cmq le Saipem ce le ho ancora 900 euro buttati nel water, consapevolmente. Penso che cassettero' Clicca per allargare... hai nutrito il tuo lato oscuro
Pigi ha scritto: Cmq le Saipem ce le ho ancora 900 euro buttati nel water, consapevolmente. Penso che cassettero' Clicca per allargare... hai nutrito il tuo lato oscuro
max54 attenti alle penne 28 Luglio 2022 #46 ForexNick ha scritto: ma possibile che in questi giorni nessun Membro abbia comprato le azioni saipem, magari facendo pure media ? Clicca per allargare... Pure io mi chiedo
ForexNick ha scritto: ma possibile che in questi giorni nessun Membro abbia comprato le azioni saipem, magari facendo pure media ? Clicca per allargare... Pure io mi chiedo
max54 attenti alle penne 28 Luglio 2022 #48 StaVOLTA ha scritto: grande max un grafico quando puoi Clicca per allargare... Non mi funzionava la desk oramai siamo a fine settimana..
StaVOLTA ha scritto: grande max un grafico quando puoi Clicca per allargare... Non mi funzionava la desk oramai siamo a fine settimana..
franky1 Forumer storico 28 Luglio 2022 #49 max54 ha scritto: Pure io mi chiedoVedi l'allegato 668516 Clicca per allargare... Quanta opulenza tale da suscitare invidia bavosa anche al più distratto degli osservatori...
max54 ha scritto: Pure io mi chiedoVedi l'allegato 668516 Clicca per allargare... Quanta opulenza tale da suscitare invidia bavosa anche al più distratto degli osservatori...
max54 attenti alle penne 28 Luglio 2022 #50 franky1 ha scritto: Quanta opulenza tale da suscitare invidia bavosa anche al più distratto degli osservatori... Clicca per allargare... Specie per chi mangia bucce di patate
franky1 ha scritto: Quanta opulenza tale da suscitare invidia bavosa anche al più distratto degli osservatori... Clicca per allargare... Specie per chi mangia bucce di patate