Sto partendo....... (1 Viewer)

Il Piadinaro

Forumer attivo
sosa ha scritto:
scusate la mia ignoranza in materia, ma dove sta il guadagno in quelle piccole oscillazioni?

Sosa sei hai seguito i post precedenti,mi ero caricato di troppi contratti ed avevo già piazzato lo sl per la metà della posizione.....non solo lo stop non lo ha raggiunto ma sono riuscito a chiudere metà posizione con 2000 euro di gain.
Adesso ho una posizione con la quale riesco a gestire anche un eventuale perdita di 1 figura e mezzo,per il resto da qui in avanti lascerò correre.
Ciao
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
sosa ha scritto:
scusate la mia ignoranza in materia, ma dove sta il guadagno in quelle piccole oscillazioni?


Il capitale sottostante di 1 contratto bund è pari al valore del futures moltiplicato per 1000 €

quindi se shorti 1 contratto a 111.72 :D prezzo attuale sei scoperto su un controvalore di 111.720 €

Se disgraziatamente il bund va a 109.72 ( il Piadinaro arriva NUDO a pranzo , GiorgioTrader offre per tutti ) e il guadagno di chi ha venduto un contratto sarebbe di 2.000 €
Ogni figura ( così si chiama ) 1000 €

Mi sembra chiaro.
 

sosa

Forumer storico
grazie siete chiarissimi
ma per controllare 1 contratto i 111.000 euro li dovete avere per copertura oppure no?
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
pierrone ha scritto:
GiorgioTrader ha scritto:
Non mi fanno una chiusura negativanemmeno oggi !

Ad ogni calo arriva la mano magica.


Che schifo !

FAPENA.gif


è il più classico dei pullback, ma si sono tirati fuori dal supportone rialzista. Ora il segnale è sell senza pietà

screen.GIF
ciao pierrone ho preso una call :-o
 

pierrone

Forumer attivo
ora può essere un buon momento per shortare, stasera secondo me lo trovi molto più giù.

Sono andati a caricarsi di altri stop, sfondano le resistenze apposta per fare comprare la gente
 

Users who are viewing this thread

Alto