sto scorrendo le pagine del Caffè...

melodia

Forumer storico
...ma quanta gente c'era qui anni fa! e c'era pure fermento! ma dove sono finiti tutti? io me lo chiedo davvero.

Melodia, io , tu e Monsignore dobbiamo accoppiarci per dare origine ad una nuova stirpe di nick postatori. Sta a noi permettere che la civiltà si propaghi. Presto qui scriveranno giovani virgulti biondi e con gli occhi azzurri, frutti del nostro accoppiamento.

Hai notato poi come il numero delle visite salga sempre senza però che nessuno scriva niente? Secondo me molti sono ancora nascosti dentro i loro bunker ed hanno paura di mettere la testa fuori per timore di una nuova bomba puzzolente.

dici così perchè ti conviene in quanto a partorire sarei io, eh.
no, mi chiedevo piuttosto se non è il caso di fare del proselitismo su altri forum.
io potreu cominciare da quello di britney spears!

Coltellino svizzero ha scritto:
Hai notato poi come il numero delle visite salga sempre senza però che nessuno scriva niente? Secondo me molti sono ancora nascosti dentro i loro bunker ed hanno paura di mettere la testa fuori per timore di una nuova bomba puzzolente.
verissimo. e 'sto fatto che molti guest leggano, puzza anche a me....

melodia ha scritto:
dici così perchè ti conviene in quanto a partorire sarei io, eh.
no, mi chiedevo piuttosto se non è il caso di fare del proselitismo su altri forum.
io potreu cominciare da quello di britney spears!

non vorrei poi che i pochi che scrivono qui se ne andassero verso gli altri forum.
Com'è quello di Britney Spirs?

melodia ha scritto:
verissimo. e 'sto fatto che molti guest leggano, puzza anche a me....

E poi con scelte editoriali come quelle di far fuori la suocera dove si vuole andare, dico?
Tra poco si faranno fuori pure il caffè, me lo sento. Magari con un goccino di latte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto