ChiaraG vegana 25 Gennaio 2013 #11 superbaffone ha scritto: giudizio tuo o di quelli che lo hanno letto? Clicca per allargare... assolutamente mio! chi l'ha letto non si esprime....
superbaffone ha scritto: giudizio tuo o di quelli che lo hanno letto? Clicca per allargare... assolutamente mio! chi l'ha letto non si esprime....
superbaffone Guest 25 Gennaio 2013 #12 ChiaraG ha scritto: assolutamente mio! chi l'ha letto non si esprime.... Clicca per allargare... chiedigli se lo comprerebbero.
ChiaraG ha scritto: assolutamente mio! chi l'ha letto non si esprime.... Clicca per allargare... chiedigli se lo comprerebbero.
ChiaraG vegana 25 Gennaio 2013 #13 superbaffone ha scritto: chiedigli se lo comprerebbero. Clicca per allargare... Ignatiuuuuuuuuuuusssss!!!
superbaffone ha scritto: chiedigli se lo comprerebbero. Clicca per allargare... Ignatiuuuuuuuuuuusssss!!!
superbaffone Guest 25 Gennaio 2013 #14 ChiaraG ha scritto: Ignatiuuuuuuuuuuusssss!!! Clicca per allargare... che succede
ConteRosso mod sanguinario 25 Gennaio 2013 #16 ChiaraG ha scritto: ... ma che purtroppo non troverà mai uno sbocco editoriale di nessun tipo... Clicca per allargare... anch'io sto scrivendo un libro ma mi sono un po' arenato capita ai grandi scrittori comunque lo pubblicherò gratis
ChiaraG ha scritto: ... ma che purtroppo non troverà mai uno sbocco editoriale di nessun tipo... Clicca per allargare... anch'io sto scrivendo un libro ma mi sono un po' arenato capita ai grandi scrittori comunque lo pubblicherò gratis
Claire ἰοίην 25 Gennaio 2013 #17 ConteRosso ha scritto: anch'io sto scrivendo un libro ma mi sono un po' arenato capita ai grandi scrittori comunque lo pubblicherò gratis Clicca per allargare... Mi candido anche a leggere il tuo Anche quello di Igno e anche quello di patatina. Datemi parole e io le leggerò
ConteRosso ha scritto: anch'io sto scrivendo un libro ma mi sono un po' arenato capita ai grandi scrittori comunque lo pubblicherò gratis Clicca per allargare... Mi candido anche a leggere il tuo Anche quello di Igno e anche quello di patatina. Datemi parole e io le leggerò
ConteRosso mod sanguinario 25 Gennaio 2013 #18 Claire ha scritto: Mi candido anche a leggere il tuo Clicca per allargare... masochista ...
ChiaraG vegana 1 Febbraio 2013 #19 Claire ha scritto: Io mi candido per leggerlo. Clicca per allargare... ne sei proprio sicura?
Oshark Ocean Soul 1 Febbraio 2013 #20 se me lo mandi lo leggo anche io ... una volta iniziai a leggere il libro di una dolce forumista, ma poi, dopo i primi capitoli, non mi mandò più nulla ...
se me lo mandi lo leggo anche io ... una volta iniziai a leggere il libro di una dolce forumista, ma poi, dopo i primi capitoli, non mi mandò più nulla ...