MissT Forumer storico 1 Febbraio 2013 #41 ChiaraG ha scritto: ho dovuto fare un copia/incolla.. s'è un pò spaginato... vediamo prima che ne pensa Claire.. Clicca per allargare... anche io sono interessata! ma solo se ti va, non ti sentire obbligata!
ChiaraG ha scritto: ho dovuto fare un copia/incolla.. s'è un pò spaginato... vediamo prima che ne pensa Claire.. Clicca per allargare... anche io sono interessata! ma solo se ti va, non ti sentire obbligata!
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2013 #42 MissT ha scritto: anche secondo me... ti sta sottilmente mettendo in croce da un po' di tempo strega! fai una che lo faccia ma :yeah: Clicca per allargare... Non mi sento messa in croce, ma sono arci-sicura che potrei sorprenderlo tantissimo
MissT ha scritto: anche secondo me... ti sta sottilmente mettendo in croce da un po' di tempo strega! fai una che lo faccia ma :yeah: Clicca per allargare... Non mi sento messa in croce, ma sono arci-sicura che potrei sorprenderlo tantissimo
ConteRosso mod sanguinario 1 Febbraio 2013 #43 ChiaraG ha scritto: è un pò.. intimo.. e.. poco convenzionale.. Clicca per allargare... E' erotico ?
MissT Forumer storico 1 Febbraio 2013 #44 ConteRosso ha scritto: E' erotico ? Clicca per allargare... povko
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2013 #45 Chiaretta, posso scrivere qui il succo della mia risposta al tuo primo capitolo del racconto?
Claire ἰοίην 2 Febbraio 2013 #47 superbaffone ha scritto: certo che si Clicca per allargare... Magari lei non è d'accordo....
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 2 Febbraio 2013 #48 Claire ha scritto: Magari lei non è d'accordo.... Clicca per allargare... coraggio Clairozzi... ci facci sapere che ne pensa... dichi, dichi pure... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=0oAzaxWhRp4"]La corazzata potemkin è una cagata pazzesca! - YouTube[/ame]
Claire ha scritto: Magari lei non è d'accordo.... Clicca per allargare... coraggio Clairozzi... ci facci sapere che ne pensa... dichi, dichi pure... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=0oAzaxWhRp4"]La corazzata potemkin è una cagata pazzesca! - YouTube[/ame]
Claire ἰοίην 2 Febbraio 2013 #49 Petronio_arbiter ha scritto: coraggio Clairozzi... ci facci sapere che ne pensa... dichi, dichi pure... La corazzata potemkin è una cagata pazzesca! - YouTube Clicca per allargare... Io lo farei anche volentieri, ma, ripeto, magari ChiaraG non vuole. Aspetto che lei mi dia il permesso
Petronio_arbiter ha scritto: coraggio Clairozzi... ci facci sapere che ne pensa... dichi, dichi pure... La corazzata potemkin è una cagata pazzesca! - YouTube Clicca per allargare... Io lo farei anche volentieri, ma, ripeto, magari ChiaraG non vuole. Aspetto che lei mi dia il permesso
ConteRosso mod sanguinario 2 Febbraio 2013 #50 Claire ha scritto: Io lo farei anche volentieri, ma, ripeto, magari ChiaraG non vuole. Aspetto che lei mi dia il permesso Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: certo che si Clicca per allargare... i racconti di ChiaraG si leggono tutti insieme Allegati tata_lucia.jpg 10,2 KB · Visite: 188
Claire ha scritto: Io lo farei anche volentieri, ma, ripeto, magari ChiaraG non vuole. Aspetto che lei mi dia il permesso Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: certo che si Clicca per allargare... i racconti di ChiaraG si leggono tutti insieme