ChiaraG vegana 1 Febbraio 2013 #21 Oshark ha scritto: se me lo mandi lo leggo anche io ... una volta iniziai a leggere il libro di una dolce forumista, ma poi, dopo i primi capitoli, non mi mandò più nulla ... Clicca per allargare... è un pò.. intimo.. e.. poco convenzionale..
Oshark ha scritto: se me lo mandi lo leggo anche io ... una volta iniziai a leggere il libro di una dolce forumista, ma poi, dopo i primi capitoli, non mi mandò più nulla ... Clicca per allargare... è un pò.. intimo.. e.. poco convenzionale..
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2013 #22 ChiaraG ha scritto: ne sei proprio sicura? Clicca per allargare... :Y
Oshark Ocean Soul 1 Febbraio 2013 #23 ChiaraG ha scritto: è un pò.. intimo.. e.. poco convenzionale.. Clicca per allargare... meglio ...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 1 Febbraio 2013 #25 ChiaraG ha scritto: è un pò.. intimo.. e.. poco convenzionale.. Clicca per allargare... e lo fai leggere a Claire? io so già il commento che farà dopo la lettura
ChiaraG ha scritto: è un pò.. intimo.. e.. poco convenzionale.. Clicca per allargare... e lo fai leggere a Claire? io so già il commento che farà dopo la lettura
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2013 #26 ChiaraG ha scritto: hai account gmail? Clicca per allargare... No, ho una normale casella di posta elettronica Ti mando l'indirizzo Petronio_arbiter ha scritto: e lo fai leggere a Claire? io so già il commento che farà dopo la lettura Clicca per allargare... Tu CREDI di sapere.
ChiaraG ha scritto: hai account gmail? Clicca per allargare... No, ho una normale casella di posta elettronica Ti mando l'indirizzo Petronio_arbiter ha scritto: e lo fai leggere a Claire? io so già il commento che farà dopo la lettura Clicca per allargare... Tu CREDI di sapere.
ChiaraG vegana 1 Febbraio 2013 #27 Petronio_arbiter ha scritto: e lo fai leggere a Claire? io so già il commento che farà dopo la lettura Clicca per allargare... Claire ha scritto: No, ho una normale casella di posta elettronica Ti mando l'indirizzo Tu CREDI di sapere. Clicca per allargare... è un file in divenire depositato nel mio google drive...
Petronio_arbiter ha scritto: e lo fai leggere a Claire? io so già il commento che farà dopo la lettura Clicca per allargare... Claire ha scritto: No, ho una normale casella di posta elettronica Ti mando l'indirizzo Tu CREDI di sapere. Clicca per allargare... è un file in divenire depositato nel mio google drive...
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2013 #28 ChiaraG ha scritto: è un file in divenire depositato nel mio google drive... Clicca per allargare... Non riesci a mandarmelo allo stato attuale?
ChiaraG ha scritto: è un file in divenire depositato nel mio google drive... Clicca per allargare... Non riesci a mandarmelo allo stato attuale?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 1 Febbraio 2013 #30 Claire ha scritto: Non riesci a mandarmelo allo stato attuale? Clicca per allargare... sforzarti tu di venire incontro agli altri no, eh...
Claire ha scritto: Non riesci a mandarmelo allo stato attuale? Clicca per allargare... sforzarti tu di venire incontro agli altri no, eh...