Azioni Italia Stock picking intraday 03--->07 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
liquidate le BIN in asta a 4,63. So che domani me ne pentirò, ma intanto un po' di fieno in cascina l'ho messo. Buonanotte!

luigina.bs ha scritto:
liquidate le BIN in asta a 4,63. So che domani me ne pentirò, ma intanto un po' di fieno in cascina l'ho messo. Buonanotte!

i gain anche se piccoli servono al morale lu....hai fatto benone...

se BIN domani facesse anche + 10..pazienza...ogni giorno in borsa ci saranno occasioni incredibili....basta organizzarsi per coglierle....

'notte...

Fortissimi volumi su Tiscali..
3.000.000 di pezzi scambiati in 10 minuti.....

mi "giocherei" un ingressino ma è troppo lontana dalla "gialla"......diventa pericoloso..attendo con calma.... :rolleyes:

11519967591.gif

Buon giorno a tutti :)
Ieri non ho potuto seguire e solo ieri sera ho saputo:
Luigina un grosso abbraccio :love:

da giro veloce

- 03/07/2006 15:28 - Fidia ha stretto un accordo tecnico-commerciale con Cczmt (China Changzheng Machine Tool Co. Ltd.), società quotata alla Borsa di Shenzhen, attiva nella produzione di macchine utensili, tra le più consolidate realtà cinesi. In base all’accordo la società cinese, un fatturato 2005 di 380 milioni di renminbi (38 milioni di euro) con 1.350 addetti, produrrà due nuove linee di macchine utilizzando controlli numerici e gruppi meccanici di alta precisione di produzione Fidia; quest'ultima a sua volta curerà, attraverso la propria rete commerciale, le attività di vendita e service con i modelli di fabbricazione cinese.

Di interessante sono i volumi degli ultimi giorni, l'harami del grafico e i giochini fatti ad arte sul book negli ultimi giorni

http://www.investireoggi.it/io/grafici/minigraf2.php?img=0&TID=FDA&PER=66&SZ=2

Users who are viewing this thread

Back
Alto