Azioni Italia Stock picking intraday 03--->07 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tiscali si è mangiata tutto il rialzo odierno.....un cip l'ho comunque preso...sto seguendo questo.....

11520096741.gif

robinud ha scritto:
da ieri su TFI c'è qualcuno che sta spaccando i koglions in lettera con quantità insormontabili per i volumi attuali.

vaffankiulo

secondo me è voluto...è un manovratore.....se avesse voluto venderli quei pezzi nn si sarebbe messo in bella vista.........

patatino ha scritto:
secondo me è voluto...è un manovratore.....se avesse voluto venderli quei pezzi nn si sarebbe messo in bella vista.........

si è lo stronzone che si è messo in asta anche stamattina, potrebbe essere il titolare di parte di quei 12.000 pz in denaro .

Dai MC hai rotto, tirali via.

:lol: :lol:

robinud ha scritto:
si è lo stronzone che si è messo in asta anche stamattina, potrebbe essere il titolare di parte di quei 12.000 pz in denaro .

ti devo far soffrire ancora un .........po poi tolgo il tappo ........... cacchio non lo trovo ........... :( ma dove sta uh tappo ............ :eek: :eek: :(

robinud ha scritto:

tirano anche su Tiscali......oggi su sto mercataccio tira brutta aria.... :rolleyes:

anche senza wally...picchiano...davvero strano..nn mi piace per niente questo andazzo.....

carrodano ha scritto:
tiscali l'ho stoppata a mezzogiorno

quello che ha dato ieri, l'ha tolto oggi

:mad:

Un c..sso in piena regola carro.....era un po' che nn la tradavo.....ma stoppata questa posizione la rimetto nel dimenticatoio.....

OPS!!! scattato lo stop a .56....

Users who are viewing this thread

Back
Alto