Azioni Italia Stock picking intraday 06--->10 Nov 2006

patt

Forumer storico
BUONGIORNO STOCK PICKERS!!!!

smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

HARVEY MacKAY
Tutti gli investimenti, senza eccezione, non provano pietà per gli errori umani.

STOCKS TO WATCH - Lunedì 6 novembre, ore 7,30
lunedì, 6 novembre 2006 7.33
Versione per stampa

*********** CHIUSURE DI VENERDI' 3 NOVEMBRE************

Dow Jones <DJI> 11.986,04 -0,27%

Nasdaq <IXIC> 2.330,79 -0,14%

S&P/MIB <SPMIB> 39.811 +0,58%

Di seguito i titoli che potrebbero influenzare l'andamento di Piazza Affari.

MEDIASET (MS.MI: Quotazione, Profilo) - Sta valutando l'ipotesi di fare un'offerta non vincolante sul 50,5% della gruppo televisivo tedesco ProSiebenSat.1 (PSMG_p.DE: Quotazione, Profilo). [nL03890850]

AUTOSTRADE (AUTS.MI: Quotazione, Profilo) - Schemaventotto ha convocato l'assemblea degli azionisti per decidere l'avvio di una azione risarcitoria contro Anas e governo a seguito delle nuove norme sulle concessioni. [nL0324577]

Il Sole24Ore di sabato parla di una possibile richiesta danni fino a 20 miliardi di euro.

TELECOM ITALIA - Oggi Cda sul trimestre, segue conference call.

Secondo Repubblica di sabato il Cda discuterà ânche di un possibile ridimensionamento del payout e dell'eventuale uscita di Carlo Buora dal management di PIRELLI (PECI.MI: Quotazione, Profilo).

ENEL (ENEI.MI: Quotazione, Profilo) - In un'intervista all'inserto Plus del Sole, l'Ad Fulvio Conti ha ribadito che, con 15 miliardi a disposizione per investimenti all'estero, Enel guarda all'Europa continentale e spiega che "ad oggi non si è presentata" l'ipotesi di un grande merger. Non esclude a priori la possibilità di un buyback per ottimizzare la struttura finanziaria e sugli asset che potrebbero essere messi in vendita con la fusione Suez/GdF dice che "li valuteremo con attenzione" ma "non ci avventureremo in operazioni che hanno rischi elevati di forti opposizioni politiche".

CAPITALIA (CPTA.MI: Quotazione, Profilo) - In forte rialzo venerdì su fattori tecnici e voci, giudicate poco credibili dagli stessi trader, di un'offerta da UNICREDIT (CRDI.MI: Quotazione, Profilo), che non ha commentato.

MPS (BMPS.MI: Quotazione, Profilo) - Il Sole di sabato riporta voci di mercato di pressing di Abn Amro sulla banca "per studiare una possibile fusione".

ITALCEMENTI (ITAI.MI: Quotazione, Profilo) - Ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un utile netto di 524,4 milioni, in progresso del 41,8%, e ricavi in crescita del 18% a 4.391,5 milioni. [nL03827645]

FINMECCANICA (SIFI.MI: Quotazione, Profilo) - Selex Sistemi Integrati, società del gruppo Finmeccanica, ha siglato un contratto da 44 milioni per ammodernare 7 centri per il controllo del traffico aereo civile della Turchia.

In un'intervista al Corriere di domenica, l'Ad Pierfrancesco Guarguaglini ha parlato della possibile quotazione di Ansaldo Energia.

ALITALIA (AZPIa.MI: Quotazione, Profilo) - Oggi incontro azienda sindacati per discutere degli impegni presi e sul rispetto della tregua.

LUXOTTICA (LUX.MI: Quotazione, Profilo) - Oggi Cda su risultati trimestrali, segue webcast.

PIAGGIO (PIA.MI: Quotazione, Profilo) - Il Sole di sabato cita voci di espansione in India.

LAZIO (SSL.MI: Quotazione, Profilo) - La Guardia di Finanza di Milano ha sequestrato oggi il 14,61% del capitale [nL03156253]

In agenda oggi anche i Cda su risultati trimestrali di Asm, Pirelli RE, Telecom Italia Media.

mariopix ha scritto:
:ciao: Trevi Fin.: secondo la stampa punta ad un Ebitda margin al 15% entro il 2007.preapertura interessante

ciao mario..io e fabri le abbiamo da venerdi.....

le avevamo prese sulla forza degl'oils.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto