Azioni Italia Stock picking intraday 06--->10 Nov 2006

patatino ha scritto:
rieccomi....
oggi giornata da pochi eseguiti...noto che PRT è tornata a brillare...

mara ..su soco pochi volumi ma mi sembra sia indietro rispetto al resto.....

qualcuno ha ancora ETH?..le avevo prese a .06 ma nn sale nenache a calci....

provo a tenerle fino a domani....

eccomi presente all'inferno eth ne ho 900 da un po' prese a 8,90 la scorsa settimana o quella prima... speravo di rivenderle a 10 ma se continua così le rimpacco..

comunque ho 700 prt da 14,03 che spero mi diano soddisfazione :D :D per il fib che ne dite obiettivo 41500 e poi short ????

p.s. date un'occhio a vemer oggi mi è scappata ciccolella merc. ha il cda speravo oggi la mandassero in naftalina ma invece ho sbagliato timing... per vemer c'è venerdì... che ne dici pat....??

lnanetti ha scritto:
eccomi presente all'inferno eth ne ho 900 da un po' prese a 8,90 la scorsa settimana o quella prima... speravo di rivenderle a 10 ma se continua così le rimpacco..

comunque ho 700 prt da 14,03 che spero mi diano soddisfazione :D :D per il fib che ne dite obiettivo 41500 e poi short ????

p.s. date un'occhio a vemer oggi mi è scappata ciccolella merc. ha il cda speravo oggi la mandassero in naftalina ma invece ho sbagliato timing... per vemer c'è venerdì... che ne dici pat....??

Inaaaaaaaaa :love:

ricordi che si parlava di Fiat in chat, visto che buldozzer stò titolo, se anche le macchine che sfornano avrebbero stò tiro fossimo aposto

Fatto giro su Soco :up: cena per 4 a base di ostriche e aragoste :D :D

era da crederci

bel colpo.....forse hai fatto bene a nn tenere (il grafico nn è ancora chiaro)

Io ero distratto da ten............il pranzo per domani :)

maramau ha scritto:
Inaaaaaaaaa :love:

ricordi che si parlava di Fiat in chat, visto che buldozzer stò titolo, se anche le macchine che sfornano avrebbero stò tiro fossimo aposto

Fatto giro su Soco :up: cena per 4 a base di ostriche e aragoste :D :D
...
mara te l'avevo detto... sopra 14,18 era buy :D :D però posso seguire poco in questo momento e non riesco a fare degli intra su dei titoli così tirati... ho prt e eth perchè non hanno partecipato al rialzo e perchè le vedevo che battevano sempre su quei prezzi da mo..... ora guardo vemer... comunque siamo vicini al massimo assoluto.....

lnanetti ha scritto:

è un po' che nn la seguo...ma hai fatto bene a "citarla" dominey apro il book è provo atenerla sott'okkio...se combinassi qualcosa lo posto...

un saluto a todos...

a domoney

Wall Street chiude in rally. Fusioni e acquisizioni scaldano il mercato

Inizio d’ottava tutto in denaro a Wall Street per il mercato azionario americano. In una giornata caratterizzata dall’assenza di dati macroeconomici di rilievo, i compratori hanno incrementato con decisione le posizioni al rialzo in scia a nuove operazioni di fusione ed acquisizione societarie. Nel dettaglio, a conclusione della giornata di scambi, il Dow Jones e l’ampio indice S&P500 hanno guadagnato, rispettivamente, l’1% e l’1,13%, mentre il Nasdaq Composite ha chiuso con un balzo dell’1,51% a 2365 dopo aver segnato nell’intraday un massimo a 2371 punti.

Tra i titoli del Dow Jones, Wal-Mart Stores (-0,08%) ed il colosso dei macchinari industriali Caterpillar (CAT), con un calo dell’0,96% a $ 59,85 sono stati gli unici due titoli del paniere ad archiviare la giornata in rosso. Questo dopo che Caterpillar, venerdì scorso, ha reso noto che gli utili del prossimo anno cresceranno ai livelli più bassi degli ultimi cinque anni, citando il rallentamento dell’economia, e potrebbero altresì attestarsi al di sotto delle attese degli analisti; per il medio periodo, invece, Caterpillar prevede di conseguire ricavi annuali pari ad almeno $ 50 miliardi a partire dal 2010. Semaforo verde a fine seduta, di contro, per Du Pont (+1,84%), United Technologies (+1,84%), Exxon-Mobil (+1,05%), Merck (+1,57%), AT&T (+1,72%), Pfizer (+1,66%), JP Morgan (+1,62%) e General Electric (+1,44%).

Al New York Stock Exchange, lunedì da leoni oggi per la catena canadese di hotel di lusso Four Seasons (FS), che ha piazzato un rally del 29,17% a $ 82,50 in scia ad un’offerta da $ 3,7 miliardi lanciata congiuntamente dal principe saudita Alwaleed bin Talal e da Cascade Investment LLC, controllata dal patron della Microsoft Bill Gates. Tra gli altri titoli più trattati oggi sul Big Board, inoltre, segnaliamo la chiusura in luce verde di Nortel Networks (+5,75%), Lucent Technologies (+3,36%), Boston Scientific (+2,99%), AMD (+2,44%), Texas Instrument (+0,57%), Qwest Communications (+3,68%) e Ford Motor (+3,34%), mentre hanno perso terreno Lowes Companies (-0,79%), Sara Lee (-0,49%) e soprattutto TXU Corp. (TXU), che ha fatto registrare un crollo del 7,81% a $ 58,31 dopo aver rivisto al ribasso l’outlook per l’anno fiscale 2007.

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore dei media, gran denaro oggi su XM Satellite Radio Holdings Inc. (XMSR), che ha archiviato la giornata di contrattazioni con un volo del 15,63% a $ 13,17 dopo aver riportato, nel terzo trimestre fiscale, perdite inferiori alle attese della piazza; i vertici dell’azienda, inoltre, hanno confermato di voler tornare al profitto nel corso del trimestre corrente. Tra i big del listino, segnaliamo anche il close sui guadagni di Cisco Systems (+3,83%), Oracle (+1,80%), Applied Materials (+1,23%), Yahoo! (+1,57%), Apple Computer (+1,81%), eBay (+1,11%) e Nvidia (+3,04%), mentre hanno segnato il passo Qualcomm (-0,90%) e Citrix Systems (-0,86%).

Sui mercati valutari, infine, l’euro in serata nei confronti del dollaro passa di mano a $ 1,2721 rispetto ad un minimo intraday sul livello di $ 1,2695

patatino ha scritto:
è un po' che nn la seguo...ma hai fatto bene a "citarla" dominey apro il book è provo atenerla sott'okkio...se combinassi qualcosa lo posto...

un saluto a todos...

a domoney

vedevo che sta formando un mega triangolone stile tfi ho un supporto a 0,635 dinamico td rialzista e se rompe la td ribassita dei 3 massimi discendenti che ha fatto nell'ultimo periodo per me è ottima... comunque aspetto tue nuove.. che dite di saipem oggi

lnanetti ha scritto:
vedevo che sta formando un mega triangolone stile tfi ho un supporto a 0,635 dinamico td rialzista e se rompe la td ribassita dei 3 massimi discendenti che ha fatto nell'ultimo periodo per me è ottima... comunque aspetto tue nuove.. che dite di saipem oggi

SPM come gl'altri oils è partita benone...e ora ha ritracciato sui minimi.....

prenderle ora ..su questi livelli dopo le corse dei gg scorsi mi fa un po' paura.....

lnanetti ha scritto:

vemer al momento..preopen rosso.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto