Azioni Italia Stock picking intraday 06--->10 Nov 2006

pat eth è un colabrodo...... :sad: :sad: non l'avrei mai detto che non rimbalzava verso 10 visto il trend dei listini...... :-? tu le hai ancora???

lnanetti ha scritto:
pat eth è un colabrodo...... :sad: :sad: non l'avrei mai detto che non rimbalzava verso 10 visto il trend dei listini...... :-? tu le hai ancora???

leggo solo ora....

le ho dovute stoppare ina....ne hanno scaricate parecchie sui 8.80..e continuano nell'opera..caricano il denaro e sono in lettera asteriscatia scaricare..nn mi piace questo andazzo.... :down:

nessuna notizia che io sappia su eth mi sembra strano ...... o c'è qualcosa in ballo di estremamente poco positivo o è il solito giochino del piffero stile tfi o prt o anche ten quando la massacravano... vemer che ti sembra poi ???

lnanetti ha scritto:
nessuna notizia che io sappia su eth mi sembra strano ...... o c'è qualcosa in ballo di estremamente poco positivo o è il solito giochino del piffero stile tfi o prt o anche ten quando la massacravano... vemer che ti sembra poi ???

ciao ina..oggi l'operativita' mi ha tenuto lontano dal thread....

vemer oggi nn l'ho tradata..nn ho visto segnali operativi e ho preferito dedicarmi ad altro...ma continuero' a monitorarla..... :)

ritornando a ETH....con un mercato come questo in cui sale quasi tutto vederla cosi'"sdraiata" nn è certo un bel segnale.....ma la cosa bella (o brutta) della borsa è che quello che oggi fa schifo domani brilla + di un diamante...... :rolleyes:

:ciao:

da un po' non scrivo sul forum ma non vuol dire che non vi segua....e lo faccio con molto piacere.
eth lo sto seguendo da lontano liquidate le speculazioni sulla redstone il titolo avra' modo di recuperare, invece cio' che sto seguendo da piu' vicino sono erg e saras la raffinazione puo' dare qualche soddisfazione....

a presto

sorus ha scritto:
:ciao:

da un po' non scrivo sul forum ma non vuol dire che non vi segua....e lo faccio con molto piacere.
eth lo sto seguendo da lontano liquidate le speculazioni sulla redstone il titolo avra' modo di recuperare, invece cio' che sto seguendo da piu' vicino sono erg e saras la raffinazione puo' dare qualche soddisfazione....

a presto

ciao sorus!!

passa a trovarci quanto riesci.... :)

buongiorno a tutti! si riparte....

TOKYO (Reuters) - La borsa di Tokyo ha chiuso in netto calo, al livello più basso da più di un mese, appesantita da Softbank che dopo la chiusura ha fornito la semestrale.

"Gli investitori sono cauti in attese dei risultati delle elezioni parlamentari americane", fa notare un dealer.

L'indice Nikkei ha terminato in calo dell'1,08%, a 16.215,74 punti, il Topix ha perso l'1,19% a 1.597,5.

Users who are viewing this thread

Back
Alto