Azioni Italia Stock picking intraday 10--->14 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: TEN

carrodano ha scritto:
ci sono 90.000 azioni in vendita a 15.79

tenaris oggi è pittosto debole rispetto al settore..forse dopo la trimestrale avremo le idee piu' chiare su come posizionarci...

patatino ha scritto:
su TFI sono moderatamente ottimista(spero che luca nn abbia seguito le mie considerazioni e abbia tenuto la posizione), mi aspettavo che chi aveva comperato ieri sera sotto i 6,40 ne avrebbe approfittato per realizzare sopra i .50 ,.....stamattina chi l'aveva nn l'ha scaricata e il segnale potrebbe essere buono......a questo punto mi aspetterei un close sopra i 50....

ricordo che oggi alle 16,30 incombono i dati sul petrolio......e per un mesetto ogni sera ci saranno i dati sulle societa' americane... quindi cautela ed esposizioni moderate..soprattutto negl'over..

no Pat non ho seguito il tuo consiglio ho rischiato ed ho tenuto.... spero di no aver fatto una cagata perchè quando ha rotto la media a 50 speravo partisse.... scambi buoni peccato abbia rintracciato proprio sulla media.... chissa domani con il close così brutto di wolly....

buona serata a tutti

sera a tutta la :band: .............. :)

voi sempre a lavoro e io sempre in giro per l'italia (campione del mondo) pero che palle non vedo l'ora di fermarmi ............. :( mi hanno lanciato .....dicono ...mortacci loro .......forte pero ............ pat te lo fai un bagnetto ogni tanto ......... grandi e duri come al solito .............. :)

13 LUGLIO

patatino ha scritto:
per chi seguisse gl'oils...saipem è da seguire.....un cip sopra gl'ultimi massimi lo proverei..ricordo il target ventilate da alcune societa' d'affari...23€............... :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11527069921.gif

13 LUGLIO

Buona Giornata e :ciao: :ciao: :ciao: proprio a tutti

Non per fare il disfattista
Ho letto un titolo in Soldi O L dove dice che Goldman Sachs boccia SAIPEM "SELL"
senza mettere il TP
Saluti dell'afa della Romagna

wall street negativa

asia negativa

futures europei negativi

come scegliere un titolo intraday ?

ci sono dei segnali che fanno capire che un titolo scenderà dopo l'apertura ?

:-?

Brutta sberla per STM ieri sera a W.S. -3,1% a 15 $ che dovrebbero corrispondere ai nostri 11,80€ mentre navighiamo sugli 11,67 € (-1,3%)

Così pureTENARIS ieri sera ha perso il 2,6% a 39,39$ che dovrebbere corrispondere ai nostri 15,49€ mentre siamo sui 15,65€ dopo una buona apertura ora ritraccia

Buongiorno a tutti...

vediamo se si riesce a fare qualche trade senza rischiare troppo..mercati piuttosto deboli.....

io ho puntato su FIAT......poca roba e seguiro' gl'oils.....il settore potrebbe sovraperformare dopo il doto sulle scorte di ieri.....viste in ribasso...

questo è il dow jones.....mi aspetterei un test sulla ema a 200 gg in giornata(media bianca).....

11527789961.gif

BCE: CRESCITA ECONOMICA HA RIPRESO SLANCIO

1150886758_v_in_BCET_20060621.jpg

ROMA - La crescita economica di Eurolandia "ha ripreso slancio ed è divenuta più diffusa e sostenuta nella prima metà del 2006. In prospettiva, continuano ad esistere i presupposti per un proseguimento della crescita economica su livelli prossimi al suo potenziale". Lo afferma la Bce nel bollettino mensile, mettendo in evidenza che all' accelerazione del pil nei primi tre mesi dell'anno, rispetto all'ultimo trimestre 2005, hanno contribuito, "in misura cospicua, sia i consumi privati sia le esportazioni nette". "Permangono i presupposti per il protrarsi dell'espansione economica nell'area euro", sottolinea l'Eutower, constatando comunque che "i rischi di più lungo termine per questo scenario sono connessi a nuovi potenziali rincari del petrolio, ad un disordinato riassorbimento degli squilibri persistenti a livello mondiale ed a eventuali pressioni protezionistiche".

Users who are viewing this thread

Back
Alto