Azioni Italia Stock picking intraday 10--->14 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
la chiusura di venerdi' di Wall street nn trasmette molto ottimismo agl'operatori...oggi vedremo che intenzioni hanno ..sul dow jones siamo atterrati su una zona topica....sotto c'è parecchio spazio.....aspetto a vedere che combinano...

carrodano ha scritto:
ci starebbe uno short intraday su tenaris da 13.40 ?

il riferimento è sui 15,30 circa.....ma al momento nn mi azzarderei con uno short..senza wally potrebbero farla salire...io aspetterei loro e vedere se rompono i minimi di venerdi...... :rolleyes:

Strano controtrend su TFI.....anche i volumi sono bassi al momento si mantiene positiva con gl'OILS deboli.....

patatino ha scritto:
OGGI TFI dovrebbe staccare la cedola..al momento volumi nulli sul titolo...

Sì oggi stacca uno grandioso 0,025 :D
:ciao: e Bell'Italia
Per via di un'usurpatore non ho mai potuto gridare F.........ITALIA - ma fa niente siamo Campioni del Mondo e secondi in classifica dietro al Brasile con 5 titoli e davanti ai Kaiser millantatori e cornuti. :P

Fiat sovraperforma l'S&P/Mib, dopo GM-Renault possibile intesa Ford-Fiat? Milano Finanza ( Lun 10 Lug, 10:30)
Dopo che il board di General Motors ha autorizzato il management a prendere in considerazione l'ipotesi di un'alleanza con Renault e Nissan, AbaxBank (outperform) si interroga sulle possibili contromosse degli altri player del settore. Toyota si è sempre mossa da sola e DaimlerChrysler è reduce da un processo di aggregazione lunghissimo. Mentre Ford è l'unica tra le grandi del settore che non ha ancora trovato un partner di un certo peso e con il Lingotto i rapporti sono storicamente buoni

........Comunque occhio!!

Mountain

Giorno a tutti........... :D :) :ciao:

e un grande davvero a Jazz........."per l'usurpatore"......... che più passa il tempo e più colleziona sconfitte......!!!!! :lol: :lol: :D :D :-o :up: :up:

indici che mantengono le trend ascendenti di breve....ma il pericolo nn è scongiurato....volumi quasi inesistenti..okkio alle esposizioni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto