Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Febbraio 2007

Bob71 ha scritto:
Ciao Pat non so se hai letto questa news

MILANO (MF-DJ)--Ubm ha tagliato il fair value di Actelios a 9,7 da 10,5 euro, confermando a hold il rating sul titolo. La revisione segue un buon set di risultati (con ricavi ed Ebitda 2006 oltre le stime degli analisti rispettivamente del 2% e del 10,7%) e tiene conto della decisione (a meta'' novembre 2006) di modificare gli incentivi Cip6 dal 2007.

a presto :up:

grazie Bob!! ..le ho gia' chiuse in leggero loss.....quando i denti comincianoa duolere..meglio medicarli subito... :rolleyes:

okkio ad ALERION..controlla reno dei medici che al momento è a +4%....mentre ARN fa zero a zero.....potrebbe partire anche lei...per una scalpata qualxcosina si puo' rischiare..

con una parte sono rimasto dentro dai 2€

il resto le ho mollate a 2,18 ma venivo dai 1,83

appunto il discorso era crederci e dare fiducia alle società con fondamentali...

Trevi docet mollate tutte a 6,50 per sempre :ordine: :ordine: :ordine:

ma ci stà pure danieli tenaris fiat ecc. ecc.

Re: per Bob o Pat

Bob71 ha scritto:
cw call scadenza giugno GS e SG

GFIA86 (GB00B1G46W66) - S07136

a occhio eh :cool:

grazie Bob provo a fare un giro su una call visto che fiat ha rotto una resistenza un pò ostica :up: :up:

quella che guardavo prima da -10% e passata a +12,50% :eek: :eek: :eek:

ho preso BI F C17 GN07 ma forse era meglio una C18 :-? :-?

se ho fatto un quazzata fatemi sapere che la chiudo per tempo :rolleyes:

Re: per Bob o Pat

maramau ha scritto:
grazie Bob provo a fare un giro su una call visto che fiat ha rotto una resistenza un pò ostica :up: :up:

quella che guardavo prima da -10% e passata a +12,50% :eek: :eek: :eek:

Un consiglio se posso, guarda l'andamento dei prezzi con l'andamento del titolo, segnati i valori dei tick e poi quando ti senti sicuro entra a piccole dosi...se sale molto incrementi ed alzi lo stop loss. Scusa se mi sono permesso di darti questo suggerimento ;)

patatino ha scritto:
ciao Bob!!

nn so se ORCL segue il nasdaq..ma qui stanno comperando qsiasi cosa..verra' la volta nache delle tue ..... :up:

Sta facendo quella salita che mi aspettavo giorni fa, a sto punto un pensiero malsano mi attanaglia il cervello, che nn stiano mascherando le salite su news macroeconomiche invece che farle su news importanti sul titolo? Questo è una cosa che ho notato anche su altri titoli americani :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto