Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 12--->16 Febbraio 2007
grazie Bob!! ..le ho gia' chiuse in leggero loss.....quando i denti comincianoa duolere..meglio medicarli subito...
okkio ad ALERION..controlla reno dei medici che al momento è a +4%....mentre ARN fa zero a zero.....potrebbe partire anche lei...per una scalpata qualxcosina si puo' rischiare..
anche se un po' in ritardo ,..sembra sia cominciata la risalita......i b.temponi che l'hann tenuta ferma x 2 gg si sono decisi a togliere le briglie..speremm...
anche se un po' in ritardo ,..sembra sia cominciata la risalita......i b.temponi che l'hann tenuta ferma x 2 gg si sono decisi a togliere le briglie..speremm...
Bob...anche tiscali........partita..comprano proprio di tutto in questo rialzo...e se comperano anche le ciofeche......mi sa che sia meglio andare long....
intanto sct perde anche i 12..sono gg che scaricano...
Tiscali ce l'ho da un pò mi sorprende l'atteggiamento del mm sui cw call nel mentre mi sono dato una scalpatina su siemens...gagliardo quel titolo mi fa rabbia che col pd nn posso seguire bene gli scambi in realtime
Tiscali ce l'ho da un pò mi sorprende l'atteggiamento del mm sui cw call nel mentre mi sono dato una scalpatina su siemens...gagliardo quel titolo mi fa rabbia che col pd nn posso seguire bene gli scambi in realtime