Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Febbraio 2007

PIAGGIO continua nella sua corsa.....aspetto il break dei massimi x tentare un longhetto....stop appena sotto...2/3 cents massimo...

11716216361.gif

patatino ha scritto:
grazie Bob!! ..le ho gia' chiuse in leggero loss.....quando i denti comincianoa duolere..meglio medicarli subito... :rolleyes:

okkio ad ALERION..controlla reno dei medici che al momento è a +4%....mentre ARN fa zero a zero.....potrebbe partire anche lei...per una scalpata qualxcosina si puo' rischiare..

anche se un po' in ritardo ,..sembra sia cominciata la risalita......i b.temponi che l'hann tenuta ferma x 2 gg si sono decisi a togliere le briglie..speremm...

chiuse CICCOLELLA in asta di apertura..si poteva fare meglio.....ma anche peggio :D mi accontento....

a piu' tardi.... :cool:

patatino ha scritto:
anche se un po' in ritardo ,..sembra sia cominciata la risalita......i b.temponi che l'hann tenuta ferma x 2 gg si sono decisi a togliere le briglie..speremm...

chiuse a 0,592 le alerion un + 4% nn si rifiuta.......ma spero di riprenderle+ in basso...

Bob71 ha scritto:
troppe cose da seguire e alla fine mi son fatto scappare un'altra volta ipg :down:

Bob...anche tiscali........partita..comprano proprio di tutto in questo rialzo...e se comperano anche le ciofeche......mi sa che sia meglio andare long....

intanto sct perde anche i 12..sono gg che scaricano...

Tiscali ce l'ho da un pò :up: mi sorprende l'atteggiamento del mm sui cw call :rolleyes: nel mentre mi sono dato una scalpatina su siemens...gagliardo quel titolo :D mi fa rabbia che col pd nn posso seguire bene gli scambi in realtime :down:

Bob71 ha scritto:
Tiscali ce l'ho da un pò :up: mi sorprende l'atteggiamento del mm sui cw call :rolleyes: nel mentre mi sono dato una scalpatina su siemens...gagliardo quel titolo :D mi fa rabbia che col pd nn posso seguire bene gli scambi in realtime :down:

cos'è il pd?

Bob...a questo rialzo manca ancora il tech.....mi sbagliero' ma un giro all'insu dovremmo farlo con questo settore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto