Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Giugno 2006 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
maramau ha scritto:
vi guardavo a voi nel book :D

a parte gli scherzi nn me la sentivo di provare xchè il settore oil$ nonostante i fondamentali ottimi è il + bastonato :down: :down: :down:

se TFI domani rompe sotto i 95 è da shortare


:down:
 
ciao ragazzi
io ho le esprinet a 11,5 ho letto questo post e che qualcuno di voi le ha appena prese, cosa ne pensate?io non piu tardi di due settimane fa ho visto l' A.D.
di esprinet intervistato su bloomberg gonfiare il petto dicendo che andava tutto a gonfie vele ipotizzando addirittura nuove acquisizioni. IO abito vicino tra la sede e lo stabilimento di Cavenago-Cambiago e in effetti i rumors anche a detta di alcuni "interni" erano superpositivi, giravano voci positive sopratutto negli ultimi giorni, OK la volatilità
anche non molto spiegabile ma questo calo è preoccupante, io comunque tengo duro e non le vendo, le avevo prese a 6,7 l'anno scorso per rivenderle a 10 e dopo essermi pentito amaramente le ho riprese a 11,5 perdendo una forchetta di 1,5 euro. Di questo passo però diventa dura tenere duro... speriamo di resistere, e pensare che un mese fa erano a 17 e passa..... :(
In attesa che qualcuno mi tiri su il morale..... ciao e grazie
 

robinud

Forumer storico
robytj ha scritto:
ciao ragazzi
io ho le esprinet a 11,5 ho letto questo post e che qualcuno di voi le ha appena prese, cosa ne pensate?io non piu tardi di due settimane fa ho visto l' A.D.
di esprinet intervistato su bloomberg gonfiare il petto dicendo che andava tutto a gonfie vele ipotizzando addirittura nuove acquisizioni. IO abito vicino tra la sede e lo stabilimento di Cavenago-Cambiago e in effetti i rumors anche a detta di alcuni "interni" erano superpositivi, giravano voci positive sopratutto negli ultimi giorni, OK la volatilità
anche non molto spiegabile ma questo calo è preoccupante, io comunque tengo duro e non le vendo, le avevo prese a 6,7 l'anno scorso per rivenderle a 10 e dopo essermi pentito amaramente le ho riprese a 11,5 perdendo una forchetta di 1,5 euro. Di questo passo però diventa dura tenere duro... speriamo di resistere, e pensare che un mese fa erano a 17 e passa..... :(
In attesa che qualcuno mi tiri su il morale..... ciao e grazie

oggi PRT è uscita down dal fondo dell'attuale canale rialzista, la prossima tappa potrebbe essere 12,31 dove ha già rimbalzato una volta, se dovesse rompere anche quello potrebbe essere la mm200 a fare da supporto in questo momento vicino a 11, rotta quella si dovrebbe appoggiare al fondo del canale di lungo attorno ai 9,9.

A te la decisione dove limitare le perdite sempre che l'obbiettivo sia il breve o il medio.
Circa i rumors, quando il mercato va giù non ci sono rumors che tengano

:up: :up: :up:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
vi guardavo a voi nel book :D

a parte gli scherzi nn me la sentivo di provare xchè il settore oil$ nonostante i fondamentali ottimi è il + bastonato :down: :down: :down:


Sono rimasto inquastrato con 700 TFI da 6,2.....a parte questo giornata chiusa in leggero loss....le commissioni pesano..comunque andiamo avanti....


è da giorni che come ormai sapete mi aspetto un bottom a 10650 di DOW....e ormai nn è piu' un'ipotesi questo target....

ecco come sono messi gl'indici...partiamo proprio dal DAUGIONS...

11501471021.gif
 

patt

Forumer storico
Il comp chiude su un supporto.....vediamo se do-money avra la forza di reagire....o andra' a cercare i piani bassi....


11501473071.gif
 

robinud

Forumer storico
un grafico di lungo periodo di TENARIS USA, la discesa potrebbe arrestarsi forse domani visto che andrebbe a testare la trend di lungo che coincide anche con la mm200
ci rimane uno spazio in discesa del 3/4 % circa.



1150147337img_11501477287604.gif
 

robinud

Forumer storico
questa invece è TREVI che oggi si è appoggiata perfettamente sulla trend ma vista la chiusura di TEN non so proprio dove possa arrivare

1150147625img_11501481001002.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto