Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
in questo periodo

farei bene attenzione a tutti quelli che hanno corso troppo.
E' vero che da 36 mesi tutto sale e comunque nn c'è una bolla 2000 ma TFI,TEN,PRT hanno fatto cose strabilianti e rallentando un pò la liquidità potrebbe esserci ancora chi passa alla cassa.

robinud ha scritto:
io sono entrato su PRT e LTO

per lo stesso tuo motivo e sono arrivati su supporti di medio.

PRT però l'ha bucato ora vediamo LTO

:-? :-?

PRT decisamente debole.... :rolleyes: ecco un "daily"...la trend rossa ,in caso di nn tenuta, darebbe spazio fino a 12,30 circa..

11500995991.gif

Re: in questo periodo

felixeco ha scritto:
farei bene attenzione a tutti quelli che hanno corso troppo.
E' vero che da 36 mesi tutto sale e comunque nn c'è una bolla 2000 ma TFI,TEN,PRT hanno fatto cose strabilianti e rallentando un pò la liquidità potrebbe esserci ancora chi passa alla cassa.

Ciao Felix...discorso condivisibile

Lottomatica se dovesse rompere i 28,55 potrebbe andare giù fino a 26.5 dove c'è la trend che unisce i minimi del 2003 e 2004, a quel punto dovrebbe essere un ottimo livello d'ingresso considerando un ritracciamento del 45% circa

:eek: :eek:

robinud ha scritto:
si PAT purtroppo è rotta ma con 1300 sono riuscito ad uscire in gain ne ho altre 200 che sto cercando di togliere in leggerissimo loss

:up:

200 pz te li puoi giostrare al meglio..l'importante nn rimanere "appesi" con parecchia roba.... :up:

patatino ha scritto:
stamattina ho dato fiducia ad Ansaldo (STS) .......prese in 2 tranche...7.53 e 7,58......sono giorni che scende e basta....mi aspetto tra oggi e domani un rimbalzino.... :rolleyes:

ciao Giulia! :)

bel trade....chiuse STS a 6.70...

a dirla tutta ...oggi mi aspetto una tenuta dei mercati.....il DAX rosso a quest'ora mi da piu' fiducia di quando è a +1% e i futures sulla luna....

Users who are viewing this thread

Back
Alto