Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
nasdaq +1,8 in questo momento ... i dati di oggi mi sembrano buoni e penso possano dare un pò di respiro e mi sa che domani si vola .

Peccato essere uscito da PRT che ha chiuso sui massimi, comunque qualche migliaio di euro me li ha restituiti

:D :D :D

robinud ha scritto:
PAAAAAAAAATTT

tu mi sa che oltre la pizza mi devi anche il caffè

LTO :up: :up: :up:

PAT mi sa che per LTO c'è spazio fino a 30.40 se ti tracci una linea a quel livello, noterai che è un punto dove ha sbattuto + volte e ritracciato

:up: :up:

Grande Robin....devo farti i miei complimenti....io ci ho tirato fuori qualche briciola xchè chiuse troppo presto.... :rolleyes: che ce devo fa.....qualche tick ed esco..soprattutto su titoli che nn conosco...so tikkettaro!!! :D

robinud ha scritto:
PAT che ne pensi?

LTO è uscita dalla trend ribassista, la prima resistenza mi sembra la riga tracciata a 30,4 la seconda potrebbe essere la mm200 a 32 circa e la terza la chiusura del gap del dividendo a 32,38

che ne pensi?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1150392137img_11503924858891.gif

a questo punto mi sembra che il target sia la "statica" che hai segnato .... :up:

tra l'altro quello di stasera è stato un segnale forte dei mercati.....ora vado a dare un okkio agl'indici.... :rolleyes: qualcosina in ptf ho tenuto....TFI e TEN....poca roba...

patatino ha scritto:
è da giorni che come ormai sapete mi aspetto un bottom a 10650 di DOW....e ormai nn è piu' un'ipotesi questo target....

ecco come sono messi gl'indici...partiamo proprio dal DAUGIONS...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11501471021.gif

allora....me la tiro un po'.... :D

questo l'ho scritto giorni fa.....il DOW ' arrivato fino a 10690 e da li' è ripartito...... :cool:

patatino ha scritto:
allora....me la tiro un po'.... :D

questo l'ho scritto giorni fa.....il DOW ' arrivato fino a 10690 e da li' è ripartito...... :cool:

test al millimetro...T&S ribassista realizzato con il calibro....poi la ripartenza..(gl'americani lavorano sui grafici e nn come i nostri operatori con i dadi)

temevo la salita avrebbe potuto avere problemi quando le quotazioni dell'indice sarebbero andate a "cozzare" con la EMA a 200 gg ma è stata violata al rialzo....gran bel segnale....ora abbiamo da superare la neck a 11130 circa....credo che li si possa tranquillamente arrivare domani o dopo....

ecco il dow "aggiornato".... se riesco piu' tardo posto anche gl'altri indici...

11504029821.gif

patatino ha scritto:
test al millimetro...T&S ribassista realizzato con il calibro....poi la ripartenza..(gl'americani lavorano sui grafici e nn come i nostri operatori con i dadi)

temevo la salita avrebbe potuto avere problemi quando le quotazioni dell'indice sarebbero andate a "cozzare" con la EMA a 200 gg ma è stata violata al rialzo....gran bel segnale....ora abbiamo da superare la neck a 11130 circa....credo che li si possa tranquillamente arrivare domani o dopo....

ecco il dow "aggiornato".... se riesco piu' tardo posto anche gl'altri indici...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11504029821.gif

PAT vabbè che per te oggi era venerdì ma guarda che dopodomani è sabato....

ma in tutte queste ore nelle quali sparisci mi spieghi cosa vai a combinare che stai perdendo la cognizione del tempo

:-? :-? :-? :-? :-? :-?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robinud ha scritto:
PAT vabbè che per te oggi era venerdì ma guarda che dopodomani è sabato....

ma in tutte queste ore nelle quali sparisci mi spieghi cosa vai a combinare che stai perdendo la cognizione del tempo

:-? :-? :-? :-? :-? :-?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in realta' nn sparisco.... :specchio: è che l'operativita' è diventata piu' frenetica..seguo molte piu' cose rispetto a prima e nn riesco a postare come vorrei....ma vi marco stretti.... :up:

come sei messo con TFI?? ne hai in ptf? oggi ha chiuso sui massimi...e cosi me ne sono arraffate un 1000ino in chiusura a 6,205........

ecco il grafo...domani potrebbe starci un test della tratteggiata azzurra nnche' della discendente rossa...sopra ci sarebbe spazio per un bell'allungo...

11504088231.gif

APP...test della discendente che al momento ha tenuto.....ingresso sul titolo rimandato alla violazione della stessa....Momentum che ancora rimane sotto lo zero.....ancora i grossi acquisti latitano...

11504090471.gif

STM cominci a apiacermi...volumi in aumento e il momentum sta passando in positivo...naturalmente salta all'okkio il primo massimo crescente e break della discendente di medio..mi sa che domani un cip lo prendo...

11504095501.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto