Azioni Italia Stock picking intraday 16--->20 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi Felix non c'è?
Venerdì aveva postato un grafico di Piaggio, sconsigliando di entrare... che dolore, invece io ci ero da poco entrato... Però oggi ha tenuto bene.
Sarà il caso di accontentarsi o meglio tenerle ancora?
Grazie.

:ciao:

augh

ero fuori
giornata un pò piatta per me come titoli;tutti in congesta a parte
i miei cip su ten cominciano a rendere :)
Piaggio quella verdina di venerdì nn mi aveva convinto;infatti meglio stare calmi
:eek:

Cioffy 2 il 4 x 1 nn è affondato.........meno male :)

17 APRILE cominciato sulla debolezza malgrado il bel close americano..... :rolleyes:

comunque ..buongiorno a tutti! :)

Borsa Tokyo chiude negativa su realizzi,Casio giù dopo downgrade

TOKYO (Reuters) - Il Nikkei ha invertito rotta sul finire della seduta, per chiudere poi in calo dello 0,57%, penalizzato dai realizzi su titoli come Kyocera. Sotto pressione anche Casio Computer, declassata oggi a "neutral" da Goldman Sachs.

Sul mercato giapponese vige la cautela anche in vista delle statistiche macroeconomiche americane in agenda oggi e delle trimestrali di gruppi tecnologici Usa come Intel.

Il Nikkei ha archiviato la seduta a 17.527,45 punti mentre il Topix ha perso lo 0,55% a 1.716,11 punti.

In controtendenza Mitsui O.S.K. Lines: il titolo della società di logistica è balzato di oltre due punti percentuali dopo che un giornale finanziario ha scritto che probabilmente chiuderà l'esercizio 2006/2007 con un utile record e superiore alle attese. In denaro anche Nikon Corp., promossa oggi da Goldman a "buy

:ciao: buongiorno gente :D ....azz su telecom comprano dall'apertura.......a breve si comunicano il nuovo board.....................volete vedere che inverte?...............suppongo guardate e ditemi

pat.....trevi il 23 credo rilascia i conti...............le proiezioni di prima davano 1 forte aumento.....................ma anche l'indebitamento ancora non sotto controllo....................di come si muove il titolo mi sembra che c'è qualcosa di buono sotto..............................e poi è tanto che non prende 1 commessa :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto