Azioni Italia Stock picking intraday 16--->20 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ecco carr il livello 7,70 sta facendo da supporto e la discendente dai max da resistenza.

1176828952img_11768288822411.jpg

robinud ha scritto:
ecco carr il livello 7,70 sta facendo da supporto e la discendente dai max da resistenza.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1176828952img_11768288822411.jpg

grazie robin!! se ti capita fa un bagno anche per noi nell'isola....mi ha nno detto che di questi tempi la sardegan è un vero e proprio paradiso..appena avro' un bel gruzzolo verro' a spendere qualcosina da quelle parti..o a maggio o a settembre... :D :) :D :cool:

ci sentiamo piu' tardi....

patatino ha scritto:
grazie robin!! se ti capita fa un bagno anche per noi nell'isola....mi ha nno detto che di questi tempi la sardegan è un vero e proprio paradiso..appena avro' un bel gruzzolo verro' a spendere qualcosina da quelle parti..o a maggio o a settembre... :D :) :D :cool:

ci sentiamo piu' tardi....

ok fatti sentire quando vieni organizziamo con qualche "sardina"

:p :p :lol: :lol:

qua si dorme

e chi dorme altro che sardine..................nn piglia pesci.
Guardarevi sto qua.BB che si aprono,volumi buoni,uncini ecc.
Un cip ce lo metto dopo due mesi e sempre nell'attesa che un anno o l'altro qualcuno se la pappi :)
Visto che bello cioffy2? e meno male che non mi lascio tirare :eek:
117688090717-4.png

TENARIS

al mercato non è piaciuta

PORLAMAR, il Venezuela (AP) il governo del _ Venezuela sta considerando assicurare un palo di maggioranza nella società di acciaio privata Sidor per presumere controllo, il ministro di vizio del paese per scavare lunedì detto.

La mossa è parte di una polizza più larga di controllo di stato più forte in tutte le aree di già non scavare in mani di governo, Vizio che Scava Ministro Ivan Hernandez disse Dow Jones Newswires in un'intervista sulle linee secondarie di una cima di energia.

`` Noi crediamo che in questo caso Sidor deve avere una più grande partecipazione dallo stato venezuelano. In questo, noi dovremo rispettare accordi stranieri. Ma lo stato deve avere un palo di maggioranza, '' disse Hernandez.

Sidor è maggioranza controllato da Ternium SA che è un'unità di Techint conglomerato Argentina-italiano. Il governo possiede attualmente 21 percento delle azioni di Sidor, e lavoratori tengono rudemente 20 percento, disse Hernandez.

Ufficiali a Sidor, Ternium e Techint non potevano essere contattati immediatamente per commento.

Sidor, formalmente noto come il del di Siderurgica Orinoco, fu privatizzato poco prima di Chavez fu eletto nel 1998 prima. Il presidente sinistrese ha criticato Sidor per vendere la massa del suo acciaio estera invece di a produttori locali.

sembravamo già pronti oltre i 18
:eek:

Buongiorno a tutti..... :)

la notizia su ternium (-10% a wally) ..ha dato una decisa spallata a tenaris....

sul daily "nostro"si apron spazi di discesa fino ai 17€ circa.....quota che fino alla settimana scorsa sembrava molto improbabile...

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti..... :)

la notizia su ternium (-10% a wally) ..ha dato una decisa spallata a tenaris....

sul daily "nostro"si apron spazi di discesa fino ai 17€ circa.....quota che fino alla settimana scorsa sembrava molto improbabile...

ciao PAT

grande scrollata di pulci su

CARRARO

:( :( :(

robinud ha scritto:
ciao PAT

grande scrollata di pulci su

CARRARO

:( :( :(

dalle faccine ......mi sembra tu ne abbia ancora.... :rolleyes: io per fortuna le ultime le ho chiuse in asta lunedia 80...... :rolleyes: oggi pomeriggio vedro che asta faranno.....nn rincorriamole... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto