Azioni Italia Stock picking intraday 16--->20 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mariopix ha scritto:
pat.....trevi il 23 credo rilascia i conti...............le proiezioni di prima davano 1 forte aumento.....................ma anche l'indebitamento ancora non sotto controllo....................di come si muove il titolo mi sembra che c'è qualcosa di buono sotto..............................e poi è tanto che non prende 1 commessa :eek:

è uno dei pochi titoli che continua a segnare nuovi massimi....credo anche io ci sia sotto qualcosa di buono....ieri sui .20 ne ho prese un po'......vedro' se tenerle ...la tentazione a dire il vero l'avrei ..... :rolleyes:

mariopix ha scritto:
:ciao: buongiorno gente :D ....azz su telecom comprano dall'apertura.......a breve si comunicano il nuovo board.....................volete vedere che inverte?...............suppongo guardate e ditemi

mario mi sa che hai visto lungo.... :up: è sui massimi....a 4 cents dai minimi...

l'avra' comperata PRODI? :D

intesa.............la banca di prodi :lol: già si è pronunciata.........x me metteranno 1 uomo di mediobanca-generali

FIAT....mediobanca l'ha portata a 25......................questa dell'at si fa 1 pippa..............gli hanno dato il paracadute

mariopix ha scritto:
FIAT....mediobanca l'ha portata a 25......................questa dell'at si fa 1 pippa..............gli hanno dato il paracadute

l'allegra combriccola di banche che si era riempita le stive di azioni fiat fiat priv ifil ifp..ecc ecc....ha deciso che ancora il prezzo per scaricarle non sia stato ancora raggiunto.....quindi si continau a pompare il titolo..ma come sempre è accaduto..alla fine qualcuno rimarra con il cerino in mano..... :rolleyes: tiremm innanz....

MILANO (MF-DJ)--Mediobanca ha migliorato il rating di N.Montanari ad outperform da neutral alla luce del buon momentum e delle positive indicazioni sulla crescita del mercato emerse nel corso della presentazione della ipo di d'Amico International Shipping. Tp pari a 5,5 euro ma, sottolineano gli esperti, scontando i tassi di crescita indicati da d'Amico per il business delle product tanker (+2,8%) e per gli oil tanker (+4,8%) il prezzo obiettivo di N.Montanari arriverebbe a 5,6 euro.
mediobanca c'azzecca spesso :up: ..........d'AMICo è la quinta al mondo con il calcolo dei multipli.....montanari ha spazio

pat.............ti segnalo delle interessanti riflessioni su F.............nel tread di analisi di là...........................il gioco è nelle opzioni :cool: da qualche messe dettano legge :rolleyes:

mariopix ha scritto:
pat.............ti segnalo delle interessanti riflessioni su F.............nel tread di analisi di là...........................il gioco è nelle opzioni :cool: da qualche messe dettano legge :rolleyes:

grazie mario..ci daro' un okkiata... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto