Azioni Italia Stock picking intraday 16--->20 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
giorno ragazzi

we a MI faticosissimo trooooopppppooooooooooo caldo

:D :D

Ciao Robin! :up:

anche da queste parti fa molto caldo....oggi parecchi dati a Wally..munirsi di travel gum.....please.. :D

robinud ha scritto:
giorno ragazzi

we a MI faticosissimo trooooopppppooooooooooo caldo

:D :D

Buon giorno a tutti :)

Oggi va un po' meglio con il caldo, cmq cominciamo proprio bene :eek:

titoli da monitorare TXT KMER

Buon gains ragazzi :up:

Strano comportamento di STM.....piuttosto ferma.....ma sulle discese del dax...non scende........gatta ci cova... :rolleyes:

stm...............c'è lo zampino :cool: .....................Senza particolari spunti la seduta di Stm. Jp Morgan consiglia peraltro di acquistare i titoli dei semiconduttori europei prima dei dati del 1* trimestre. I conti potrebbero, per alcune compagnie, attestarsi nella parte bassa delle guidance a causa della correzione ancora in corso, ma le indicazioni per il 2* trimestre dovrebbero essere stagionalmente piu' normali. Il mercato si focalizzera' piu' verosimilmente sull'outlook, afferma JPM, secondo cui le large cap, Stm, Infineon e Asml, restano attraenti. La raccomandazione su Stm e' overweight con target price a 20 euro

mariopix ha scritto:
stm...............c'è lo zampino :cool: .....................Senza particolari spunti la seduta di Stm. Jp Morgan consiglia peraltro di acquistare i titoli dei semiconduttori europei prima dei dati del 1* trimestre. I conti potrebbero, per alcune compagnie, attestarsi nella parte bassa delle guidance a causa della correzione ancora in corso, ma le indicazioni per il 2* trimestre dovrebbero essere stagionalmente piu' normali. Il mercato si focalizzera' piu' verosimilmente sull'outlook, afferma JPM, secondo cui le large cap, Stm, Infineon e Asml, restano attraenti. La raccomandazione su Stm e' overweight con target price a 20 euro

se arriverà mai attorno i 20 mi libero delle storiche :V

incrementato su CLASS a 2.5425 e uscito a 2.58 sono di nuovo in acquisto

:up: :up: :up:

CARR l'aspetto + in basso ma non ne vuole sapere di scendere

:eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto