Azioni Italia Stock picking intraday 18--->29 Dic 2006

si caro Felix

mi ha davvero scassuato..... le riprendo a 12€ :-o

MARKET TALK: Unicredito, Jp Morgan alza Tp a 8,1 da 7,6 euro

MILANO (MF-DJ)--Jp Morgan ha alzato il target price di Unicredito a 8,1 da 7,6 euro, confermando ad overweight la raccomandazione sul titolo. La revisione e'' parte di un aggiornamento delle valutazioni della focus list europea. Altre variazioni hanno interessato Bank of Cyprus (target a 14 da 13 euro), Bank of Piraeus (a 30 da 28 euro) e Erste (a 77 da 66 euro).
Unicredito -0,18% a 6,645 euro.

11:08-21/12

a parte il tp che mi sembra eccessivo se avete voglia di poco stress Unicredit è la miglior banca del listino..... seguiamola :ciao:

patatino ha scritto:
Bob..hai un co( BOB)vered :D su STM a portata di mano ?.......oggi è in controtrend e le notizie nn sono poi cosi' male.... :cool:

i livelli chiave sono 13,80 e 14,40......li un cip....anzi un CHIP (visto che parlaimo di STm) si compera..... :cool:

Non la seguo molto stm con i cw cmq sia ti dico la mia, da parte di Goldam Sachs, che è operativa anche nell'afterhour ( anche se con prezzi spesso improponibili ) puoi vedere GSTM92 ( Isin GB00B175KM66 ), anche se ha un delta ridicolo, da parte invece di Societe Generale puoi vedere S06699 e S06700, il primo ha un delta maggiore tra l'altro. Tienili d'occhio e in bocca al lupo :D

ECCO TFI..... storno deciso dai massimi...circa 90 centesimi....coem dicevo nei gg scorsi..il supporto primo sarebbe stato sui 9.15..ed eccola arrivata..ora si trattera di capire se gli "orsetti" si accontenteranno... o cercheranno di portarla al prossimo "piano"..che graficamente lo si potrebbe ritrovare 8,60€......ma al momento è prematuro parlarne...io un cip in open l'ho preso....un close sotto i 9.15 mi farebbe chiudere la posizione..... :rolleyes:

11667832971.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto