Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
wally bene

tokyo pure.Almeno una 4 stagioni deve uscire :lol:
Tenute solo 1200 ctic.Che se le mollavo erano 70€........meglio che un calcio sui denti;
ma c'è aria da starci dentro ........ma con poco.
I.NET tenuti i 43 si è portata sui 44 anche se manovrata ad arte in modo da stroncare ogni velleità in su.Attendo un raid :)

Re: wally bene

felixeco ha scritto:
tokyo pure.Almeno una 4 stagioni deve uscire :lol:
Tenute solo 1200 ctic.Che se le mollavo erano 70€........meglio che un calcio sui denti;
ma c'è aria da starci dentro ........ma con poco.
I.NET tenuti i 43 si è portata sui 44 anche se manovrata ad arte in modo da stroncare ogni velleità in su.Attendo un raid :)

ciao Felix....

stamattina mi hanno staccato almeno 250€.....long su ten chiuso in loss...sto titolo sta diventando un quasino....dax forte ,futures sul petrolio e indici ammerigani verdi..riferimento sui 13,96...e da noi la stanno scaricando a mani basse....

TFI si fa interessante...vediamo se il break della discendente fara' arrivare anche i volumi.....

11509665381.gif

patatino ha scritto:
ciao Felix....

stamattina mi hanno staccato almeno 250€.....long su ten chiuso in loss...sto titolo sta diventando un quasino....dax forte ,futures sul petrolio e indici ammerigani verdi..riferimento sui 13,96...e da noi la stanno scaricando a mani basse....

ciao PAT

:D :D :D

io "incastrato" su LTO perdo l'1% e visto il poco tempo che ho a disposizione in questo periodo sto fermo li in attesa che almeno vada a chiudere il gap del dividendo

:up: :up:

ne ho tenute una manciata

tanto per.....un super long a 13,5;ma nn mi fido a sfiorarla non seguendo ogni min.

Tfi mi tenta ma a 6 :D

Chi è che voleva prendere Cioff l'altro giorno? :eek:

robinud ha scritto:
ciao PAT

:D :D :D

io "incastrato" su LTO perdo l'1% e visto il poco tempo che ho a disposizione in questo periodo sto fermo li in attesa che almeno vada a chiudere il gap del dividendo

:up: :up:

ciao Robin.... :) credo che in questo mercato ...stare fermi sia la cos amigliore......troppi falsi segnali....

azz....Pat mi dispiace, che mercato di m....., se a tè che sei un professionista del settore succedono questi iconvenienti figurarsi come possono ridurre uno appartenente alla specie dei bovini come mè! :D

quà oramai si lavora solo di aperture e chiusure, pazzesco cosa hanno fatto ieri a wally e oggi in asia mentre quà in europa si galleggia :down: :down: :down:

Re: ne ho tenute una manciata

felixeco ha scritto:
tanto per.....un super long a 13,5;ma nn mi fido a sfiorarla non seguendo ogni min.

Tfi mi tenta ma a 6 :D

Chi è che voleva prendere Cioff l'altro giorno? :eek:

Tiscali è finita nel "dimenticatoio"........ci vorrebbe qualche OPA....o come dice un mio conoscente..... un OCA....e io aggiungo...anche qualche pollo.... :D

maramau ha scritto:
azz....Pat mi dispiace, che mercato di m....., se a tè che sei un professionista del settore succedono questi iconvenienti figurarsi come possono ridurre uno appartenente alla specie dei bovini come mè! :D

quà oramai si lavora solo di aperture e chiusure, pazzesco cosa hanno fatto ieri a wally e oggi in asia mentre quà in europa si galleggia :down: :down: :down:

cioa mara... :)

le botte le prendono tutti anche i piu' bravi.....ma la differenza la si fa gestendo la situazione al meglio.....per esempio stoppare sempre quando ci si accorge di aver sbagliato.....

conosco uno da diverse decine di migliaia di euro al mese....aveva preso sasras in collocamento...se nn ricordo male 6600 azioni.....il primo giorno ..in asta....le ha chiuse a -10% con un loss di 5000€.....anche in questo i grandi fanno la differenza....e noi dobbiamo imparare da loro....nn solo a gestire i gain ma soprattutto le perdite...e mi sembra che da queste parti siamo sulla buona strada.... :up:

Buongiorno a tutti ragazzi.... Vedo con piacere una RONCADIN a +3,6%.....

ero entrato ieri pesantuccio... :) :) accordo con gli obbligazionisti quasi raggiunto.... :up:

se tutto va bene oggi dovrebbe salire... speriamo...

intanto mi piazzo un bel take profit va'.... e la giornata l' abbiamo gia' fatta!!

poi ho una pirelli a 0,695 che mi sa' restituiro' presto.... :lol:

a dopo!

Dolph

Users who are viewing this thread

Back
Alto