Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: ne ho tenute una manciata

patatino ha scritto:
Tiscali è finita nel "dimenticatoio"........ci vorrebbe qualche OPA....o come dice un mio conoscente..... un OCA....e io aggiungo...anche qualche pollo.... :D
:ciao:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

TIS è proprio una ciofeca: non sanno + come raccattare i soldi. Ho l'ADSL con loro e dal sito fino a ieri potevo mandare 3 sms gratis al gg. Ora li hanno tolti e ti fanno la ricarica a pagamento come sul cell. Vodafone ne dà 100 gratis al gg ai clienti dal suo sito. Che miserabili

dolphin78 ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi.... Vedo con piacere una RONCADIN a +3,6%.....

ero entrato ieri pesantuccio... :) :) accordo con gli obbligazionisti quasi raggiunto.... :up:

se tutto va bene oggi dovrebbe salire... speriamo...

intanto mi piazzo un bel take profit va'.... e la giornata l' abbiamo gia' fatta!!

poi ho una pirelli a 0,695 che mi sa' restituiro' presto.... :lol:

a dopo!

Dolph

ciao Dolph....oggi mi è toccato risalire la china...la mia giornata comincia ora...speriamo nel pomeriggio... :up:

Re: ne ho tenute una manciata

luigina.bs ha scritto:
:ciao:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

TIS è proprio una ciofeca: non sanno + come raccattare i soldi. Ho l'ADSL con loro e dal sito fino a ieri potevo mandare 3 sms gratis al gg. Ora li hanno tolti e ti fanno la ricarica come sul cell. Vodafone ne dà 100 gratis al gg ai clienti dal suo sito. Che miserabili

unico GRANDISSIMO rammarico....aver dato fiducia (è loss elevatissimi di cui sto pagando ancora oggi le conseguenze :rolleyes: ) a soru e company.......

meno male che spesso si impara dai propri errori..........

uscito da Roncadin a 0,2638....... :up: :up: per la bellezza di 720 euro di gain!!!!!! :eek: :eek: :eek:

sono emozionato..... uno dei colpi migliori in due giorni..... :)

grazie a tutti voi che mi state aiutando a migliorare giorno dopo giorno..... :V

ora prese seat short.... un piccolo rischio me lo posso anche permettere oggi no?? :)

a dopo!

Dolph

dolphin78 ha scritto:
uscito da Roncadin a 0,2638....... :up: :up: per la bellezza di 720 euro di gain!!!!!! :eek: :eek: :eek:

grazie a tutti voi che mi state aiutando a migliorare giorno dopo giorno..... :V

ora prese seat short.... un piccolo rischio me lo posso anche permettere oggi no?? :)

a dopo!

Dolph

sorprendente!! :cool: grande dolph..continua cosi......

dolphin78 ha scritto:

a dopo!

Dolph

grande DOLPHIN

complimenti

:up: :up: :up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto