Azioni Italia Stock picking intraday 2 ----->6 Ottobre2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno a tutti !

Mi sembra che si dorma in questo 3d a parte mountain e felixeco! Ho letto in prima pagina il 3d di Gennius: mi dispiace molto, spero che esageri, ma dal forum del suo sito pare proprio che sia vero :(

Oggi grafici e pivot non aggiornati: come mai?

Re: buongiorno a tutti !

luigina.bs ha scritto:
Mi sembra che si dorma in questo 3d a parte mountain e felixeco! Ho letto in prima pagina il 3d di Gennius: mi dispiace molto, spero che esageri, ma dal forum del suo sito pare proprio che sia vero :(

:eek: :eek:

bisognerebbe che qualche partecipante si impegni di + :D :D

:ciao:

buongiorno a tutti :ciao: ................cara luigina ...... non mettiamola sul dormire....... :D il problema è con questi mercati ci si va con i piedi di piombo................vedi ieri alitalia...è partita quando non ci credeva + nessuno.............ciao

Re: buongiorno a tutti !

luigina.bs ha scritto:

Purtroppo i problemi della vita sono questi
e non della Borsa e dei mercati Finanziari.
Come Gennius - al quale auguro la mia più forte speranza di riuscire
a superare momenti di crisi e sconforto e di fare appoggio su di noi - ci sono
tanti che camminano in silenzio e che ci sono vicini, ai quali noi dobbiamo dare
sollievo quotidiano.

Buongiorno e :ciao:

Ho dimenticato di mettere la faccina sorridente a proposito del dormire, ma ero troppo triste per Gennius e me ne sono dimenticata: non voleva essere un rimprovero per nessuno.

luigina.bs ha scritto:
Ho dimenticato di mettere la faccina sorridente a proposito del dormire, ma ero troppo triste per Gennius e me ne sono dimenticata: non voleva essere un rimprovero per nessuno.

lu tu puoi scrivere e dire cio ch meglio credi..e anche bacchettarci se è il caso.....altrimenti che regina saresti???? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto