Azioni Italia Stock picking intraday 2 ----->6 Ottobre2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao:

giornata tremenda 229 euro :sad: di mancato gain.....uscito da fastweb troppo presto poi e' salito di 2 punti percentuali :sad:
e sul finale mi sono voluto suicidare entrando in ten

che ne pensate di quest'ultima?[/b]

sorus ha scritto:
:ciao:

giornata tremenda 229 euro :sad: di mancato gain.....uscito da fastweb troppo presto poi e' salito di 2 punti percentuali :sad:
e sul finale mi sono voluto suicidare entrando in ten

che ne pensate di quest'ultima?[/b]

meglio mancato gain che loss :eek:
ten le avevo prese anch'io...purtroppo han fatto il numero all'ingiu' :rolleyes:
prese altre a .64 e .65 e chiuso tutto sopra il .70
gia' ieri il long mi ha fregato e ho preferito chiudere tutto.
poi magari sale ma per ora al Nyse e' debole:ieri aveva sovraperformato le altre oils e oggi sottoperforma

fabri69 ha scritto:
ten le avevo prese anch'io...purtroppo han fatto il numero all'ingiu' :rolleyes:
prese altre a .64 e .65 e chiuso tutto sopra il .70
gia' ieri il long mi ha fregato e ho preferito chiudere tutto.
poi magari sale ma per ora al Nyse e' debole:ieri aveva sovraperformato le altre oils e oggi sottoperforma

io le ho in carico a .75 :-? vediamo domani ....

fabri69 ha scritto:

06.gif

FWB

Fabri guarda quà che numeri altro che la tennarissa :down:

Ostriche e Aragoste servite su un piatto d'argento :D altro che pizza e biretta!!!

per quello stamattina perdeva i 2% con cosi pochi pezzi, quà ci vorrebbe un diavolo per capello per interpretare certi movimenti anomali, chi sapeva oggi ha fatto sagra!

1159903587fwb.jpg

fabri69 ha scritto:
oggi numeri su trevi :eek:
avevo fatto un long prese bene ma chiuso troppo presto..non mi aspettavo arrivasse cosi' in alto con i petroliferi a terra...
infatti ho shortato e ricoperto in loss sopra i .50...sarebbe bastato tenere fino verso il finale :rolleyes:

Fabri perdonami, ma Tfi essendo un titolo sottile nn si addice troppo al scalping, anche xchè manovrato al cubo, piuttosto posizioni di un paio di giorni con stop sui supporti importanti!
Un consiglio da amico virtuale, inizia a seguire + Stm e Fwb e meno Tenarissa xchè sembra che sugli oil$ sia finito il periodo delle merende

Senza presunzione e nn prenderla come una critica ma come una dritta costruttiva :love:

FWB giornaliero

oscillatori 1 pò tirati, ma se guardiamo quelli della discesa da maggio si notiamo che i limiti della fisica nn esistono in borsa

stà venendo fuori una bella V :rolleyes:

.
1159904529fwb.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto