Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io invece dopo le batoste di meta' maggio-meta' giugno a settembre sono ricaduto nella truffa ctic(prese il giorno che e' uscita la notizia dell'accordo con novartis e chiuse in gran loss il giorno dopo quando han fatto uscire la notizia dell'immissione di 23 milioni di nuove azioni a 1.73)
io invece dopo le batoste di meta' maggio-meta' giugno a settembre sono ricaduto nella truffa ctic(prese il giorno che e' uscita la notizia dell'accordo con novartis e chiuse in gran loss il giorno dopo quando han fatto uscire la notizia dell'immissione di 23 milioni di nuove azioni a 1.73)
mi dispiace fabri ... ma sono sicuro che ti rifarai ... io invece sto ancora sottobagno con le TIT e le SARAS
cazz.... sta CTIC è proprio 'na sola ... per fortuna che io non potendo stare a seguire non l'h guardata nemmeno
Roberto