Azioni Italia Stock picking intraday 2 ----->6 Ottobre2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
Ciao fabri :ciao:
verissimo ... meglio quando non sono sempre davanti al PC ... quest'estate ho fatto solo gain ... non grossi ma gain !!!
Roberto :)

io invece dopo le batoste di meta' maggio-meta' giugno a settembre sono ricaduto nella truffa ctic(prese il giorno che e' uscita la notizia dell'accordo con novartis e chiuse in gran loss il giorno dopo quando han fatto uscire la notizia dell'immissione di 23 milioni di nuove azioni a 1.73) :(

fabri69 ha scritto:
io invece dopo le batoste di meta' maggio-meta' giugno a settembre sono ricaduto nella truffa ctic(prese il giorno che e' uscita la notizia dell'accordo con novartis e chiuse in gran loss il giorno dopo quando han fatto uscire la notizia dell'immissione di 23 milioni di nuove azioni a 1.73) :(

mi dispiace fabri ... ma sono sicuro che ti rifarai :) ... io invece sto ancora sottobagno con le TIT e le SARAS
cazz.... sta CTIC è proprio 'na sola ... per fortuna che io non potendo stare a seguire non l'h guardata nemmeno
Roberto

rola67 ha scritto:
Ciao fabri :ciao:
verissimo ... meglio quando non sono sempre davanti al PC ... quest'estate ho fatto solo gain ... non grossi ma gain !!!
Roberto :)

ciao Roberto!! :)

me s ache anche noi avessimo fatto come te avremmo guadagnato in salute e in portafogli....... :rolleyes:

hai raga visto Fast che botta, stà mattina short di 30 tic fino a 34,80

poi mi sono messo long chiuse a 35

adesso fà 35,90
:eek: :eek: :eek:

1000€ di gain mancato :specchio: :specchio:

maramau ha scritto:
hai raga visto Fast che botta, stà mattina short di 30 tic fino a 34,80

poi mi sono messo long chiuse a 35

adesso fà 35,90
:eek: :eek: :eek:

1000€ di gain mancato :specchio: :specchio:

ciao mara....anch3e su TFI numeri da circo......

Users who are viewing this thread

Back
Alto