Azioni Italia Stock picking intraday 21 Agosto--->25 Agosto 2006 (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Lu!! :)

stamattina hanno deciso di sostenere TENARIS..........

mercato negativo e riferimento ben sotto i 14,5... comperano sui 14,57-58..........
Ce ne ho da un po' un cippetto anche di quelle, ma un po' altine, ma va bene così

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ciao Sandro! Spero che non sia una bolla di sapone. Se apre così metto in tasca un piccolo gain poi se ne riparla!

il rischio c'è di vederla ritracciare.....anche se qualche anomalia in positivo rispetto agl'ultimi rialzi la si puo' riscontrare.....ma sono d'accordo con te..se aprisse da questi livelli..circa 15 cents dal riferimento..meglio mettere in cascina...a riprenderle c'è sempre tempo.... :)

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ce ne ho da un po' un cippetto anche di quelle, ma un po' altine, ma va bene così

davvero fortissima stamattina....solo ieri con le condizioni del mercato di oggi sarebbe a essere ottimistici a 14,40......oggi stanno comperando..e gg fa..fabri ricordera' sicuramente...un tipo a 14,51 ha fatto il pieno......ipescioloni sanno sempre in anticipo le cose..acci loro... :rolleyes:

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:

se nn hai fretta..credo ne uscirai benone...TENARIS a mio modesto parere nel tempo è una sicurezza...un cavallo su cui puntare per fare cassetto....purtroppo nell'ultimo periodo il mercato l'ha bistrattata ma talvolta mister market si sbaglia....

patt

Forumer storico
Cellulari, rallenta crescita mercato mondiale in trim2 - Gartner
giovedì, 24 agosto 2006 9.45

AMSTERDAM (Reuters) - La crescita del mercato globale dei cellulari è rallentata nel secondo trimestre del 2006, secondo una ricerca Gartner.

Le vendite dei telefonini portatili ai clienti finali hanno raggiunto i 229 milioni di unità, una crescita del 18,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, in calo rispetto alla crescita del 23,8% del primo trimestre, secondo quanto riportato nel sondaggio del gruppo di ricerche di mercato Gartner.

Gartner prevede che le vendite potranno ancora salire e raggiungere 960 milioni di telefoni nel 2006 e 238 milioni nel terzo trimestre del 2006.

Gartner è l'unico gruppo di ricerca che si occupa di misurare le vendite agli utenti finali. Altri gruppi che calcolano le consegne dai venditori ai dettaglianti e non agli utenti finali, ritengono che sono 235 milioni le unità vendute nel trimestre.

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
il rischio c'è di vederla ritracciare.....anche se qualche anomalia in positivo rispetto agl'ultimi rialzi la si puo' riscontrare.....ma sono d'accordo con te..se aprisse da questi livelli..circa 15 cents dal riferimento..meglio mettere in cascina...a riprenderle c'è sempre tempo.... :)
Gia ridimensionata! 1,37 preopen ora il prezzo che ho di vendita
L'illusione è durata poco. Si sta allineando alla chiusura: 1,34

Open 1,336:speravo meglio anche se è un +5,53% da ieri

jazzy

ex jazoff
luigina.bs ha scritto:

:ciao:

Che si fa? 1,40€ + 11%
Sono pronto per vendere la seconda metà

luigina.bs

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:

Vendute a 1,37 ma in pochi secondi dopo essere scesa a 1.32 è risalita a 1,4. Il gain poteva essere doppio ma son contenta lo stesso anche per chi ce l'ha + alta :up:

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Vendute a 1,37 ma in pochi secondi dopo essere scesa a 1.32 è risalita a 1,4. Il gain poteva essere doppio ma son contenta lo stesso anche per chi ce l'ha + alta :up:

anche io ci ho fattoun giretto...1,37---1,39 ..ma in questo bazar ....farsi male è un attimo...

TENARIS
dimostra ancora molte forza....sono long da 60 circa..lo stop l'ho messo a .55 e provo a farmi un long

felixeco

Forumer storico
bene bene

il post ferragosto porta sempre buono.

Un occhietto per gli amici su fidia che ora è a + 8 con volumoni per il titolo.
Ne ho qualcuna in eventuale ottica di accordo con prima ind.L'hanno scorso fallì l'accordo perchè i risultati non erano buoni ma quaest,anno è cambiato tutto.
in pochi giorni ha fatto un+15 e nn so se era solo stata affossata.

Su cell attendiamo.Stavolta sta tenendo.
Ottimo per chi è entrato su ten :)

Users who are viewing this thread

Alto