Azioni Italia Stock picking intraday 21 Agosto--->25 Agosto 2006 (1 Viewer)

Silvios

Nuovo forumer
Re: un saluto a tutti

patatino ha scritto:
....in liguria sole e poca umidita'...il massimo... :) la sett scorsa pero'...... :rolleyes:


okkio a TISCALI.....la notizia dell'ISP tedesco sembra dare brio alle quotazioni..... :rolleyes:


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11563197591.gif

Grande Tiscali!
Ieri l'ho comprata a 2.29 e stamattina mi collego appena dopo l'apertura e la vedo a 2.35. Non ci ho pensato un secondo per vendere e portare a casa un bel gain senza sudare ...
 

maramau

Forumer storico
ci provo con il grafo........
.......beghelli, prezzi sui minimi dal 2004 simile a vemer come business, unico neo è molto illiquido come book, provo a seguirla

1156329531beghelli.png
 

maramau

Forumer storico
questa è la mia top :cool:

bng supportone di breve a 4,18 sotto 4,14 e 4,08, il canale è chiaro, gli acquisti dei giorni passati erano buoni, giudizio HOLL :D

1156330098buongiorno.png
 

patt

Forumer storico
bene per chi ha realizzato su TISCALI.... :up:

peccato nn essere stato al pc verso l'una.... CTIC sospesa per eccesso di rialzo.....ne ho prese 2 al volo....vedro' che farne ..la notizia nn è malaccio..

grazie mara per i grafi... :)
 

lnanetti

Forumer storico
patatino ha scritto:
bene per chi ha realizzato su TISCALI.... :up:

peccato nn essere stato al pc verso l'una.... CTIC sospesa per eccesso di rialzo.....ne ho prese 2 al volo....vedro' che farne ..la notizia nn è malaccio..

grazie mara per i grafi... :)

torno.... ma fatemi capire a fine agosto solo le ciofeche si spostano :-? :-? :-?

ba ??? :eek:

luca
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
bene per chi ha realizzato su TISCALI.... :up:

peccato nn essere stato al pc verso l'una.... CTIC sospesa per eccesso di rialzo.....ne ho prese 2 al volo....vedro' che farne ..la notizia nn è malaccio..

grazie mara per i grafi... :)

Sandro pensa che giravo su borsa italiana ed ho visto la notizia fresca nella sezione sensitive price, in quel momento faaceva +1,5%, mi dico blah lascio stare sarà la solita bufala, esco a prazno e la ritrovo sospesa azz......CHE PIRLA :nnoo:
 

lnanetti

Forumer storico
torno e vedo con piacere e con molto chiulo che mi hanno comprato le teneris a 14,71.... il max di oggi..... :D :D :D

vediamo domani come investire il ricavato.......
 

Bipop

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
torno e vedo con piacere e con molto chiulo che mi hanno comprato le teneris a 14,71.... il max di oggi..... :D :D :D

vediamo domani come investire il ricavato.......

Torno e vedo con piacere un vecchio amico :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto