Azioni Italia Stock picking intraday 21 Agosto--->25 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
BANCA INTESA su un doppio max si è fermata..io gliele diedi...

11564919131.gif

jazoff ha scritto:
Buon giorno e :ciao:
Forse confondi
La moglie delCav. è una bella signora bionda simpatica affabile per nulla presuntuosa (la tipica donna romagnola)
ma stanga? - mi perdoni la signora - forse lo è stata.
Per il resto solo se mi/ci chiama per un incontro di lavoro posso porgli delle domande altrimenti non ho il suo n° del cell. :D

:D :D
Stanga stà per Stangata il cognome da nubile, Stanga= bella figa anke era per un pò di umorismo :D

Grazie lo stesso Jazzy, posso capire che nn puoi sbilanciarti troppo, se hai piacere chidile come mai stà comprando a piene mani in questi giorni.....la moglie :eek:

grazie lo stesso :up:

e le ricoprii.....a 6.16....

giornata gia' uscita....credo che oggi andro' al mare.......ho pero' un sassolino nella scarpa che mi duole...CTIC.....media 1,30......preopen -3.29...

maramau ha scritto:
:D :D
Stanga stà per Stangata il cognome da nubile, Stanga= bella gnocca anke era per un pò di umorismo :D

Grazie lo stesso Jazzy, posso capire che nn puoi sbilanciarti troppo, se hai piacere chidile come mai stà comprando a piene mani in questi giorni.....la moglie :eek:

grazie lo stesso :up:

di che titolo parlate?

ciao raga... :ciao: alzato ora... settimana di completo assenteismo la mia.... dalla prossima darò il contributo :up: però mi sto divertento un tot...... :P

biesse consolida da un pochetto potrebbe diventare interessante.... :D :D

anche sct è stata pelata bene..... :V

ciao luca

date un okkio ad apulia...oggi potrebbe beneficiare della forza dei bancari..io 2 in open le ho prese..

11564966771.gif

Buongiorno a tutti... rientrato su Vemer ieri aspetto un nuovo strappo....

sul grafico a 5gg. sembra pronta ad un nuovo allungo..... speriam...

intanto un saluto a tutta la banda! :ciao:

Dolph

Users who are viewing this thread

Back
Alto