Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 21 Agosto--->25 Agosto 2006
Buon giorno e
Forse confondi
La moglie delCav. è una bella signora bionda simpatica affabile per nulla presuntuosa (la tipica donna romagnola)
ma stanga? - mi perdoni la signora - forse lo è stata.
Per il resto solo se mi/ci chiama per un incontro di lavoro posso porgli delle domande altrimenti non ho il suo n° del cell.
Stanga stà per Stangata il cognome da nubile, Stanga= bella figa anke era per un pò di umorismo
Grazie lo stesso Jazzy, posso capire che nn puoi sbilanciarti troppo, se hai piacere chidile come mai stà comprando a piene mani in questi giorni.....la moglie
giornata gia' uscita....credo che oggi andro' al mare.......ho pero' un sassolino nella scarpa che mi duole...CTIC.....media 1,30......preopen -3.29...
Stanga stà per Stangata il cognome da nubile, Stanga= bella gnocca anke era per un pò di umorismo
Grazie lo stesso Jazzy, posso capire che nn puoi sbilanciarti troppo, se hai piacere chidile come mai stà comprando a piene mani in questi giorni.....la moglie