Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 26--->30 Giugno 2006
Ciao Livio! Purtroppo sono ancora a Brescia perché proprio venerdì mattina è morto il mio papà e ieri, invece di partire abbiamo dovuto fargli il funerale e annullare la nostra vacanza. E proprio un momentaccio per me.
Un saluto a tutti
Ciao Livio! Purtroppo sono ancora a Brescia perché proprio venerdì mattina è morto il mio papà e ieri, invece di partire abbiamo dovuto fargli il funerale e annullare la nostra vacanza. E proprio un momentaccio per me.
Un saluto a tutti
per ben che si sia pronti con l'andare degli anni non si vorrebbe mai dirgli addio.
Il mio ne a quasi ottanta.Vecchio, brontolone, sempre che fischietta da trapanarti le orecchie ma spero che continui per altri 10 almeno.
Coraggio e condoglianze.E se ci credi ......sai che non è un addio
Un saluto a tutti
Leggo solo ora.... che dire....mancano le parole...a me é successo proprio 9 mesi fa e credi capisco perfettamente cosa stai provando....
Mi spiace veramente, ti porgo le mie più sincere e sentite condoglianze.
Livio
Un saluto a tutti
Grazie Pat, Felix,Livio e Roberto: siete sempre molto cari e anche in questa occasione la vostra amicizia mi è di conforto. Nel dolore che mi ha procurato la sua morte improvvisa, l'unica consolazione è che lui non ha sofferto.