Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
dimatony ha scritto:
...............Oggi ti anticipo.....Buongiorno Fabri........Buongiorno Pat.......Buongiorno a tutti......Seguite RonFadin oggi!!!!!!! :ciao:


Buongiorno a tutti! :)

oggi forza sugl'oils.....

tra gl'altri stm sugli scudi...i 14,5 sono una forte resistenza..seguiamola..
 

patt

Forumer storico
STOCKS TO WATCH - Martedì 27 marzo, ore 7,30
************** CHIUSURE DI LUNEDI' 26 MARZO ****************

Dow Jones 12.469,07 -0,10%

Nasdaq 2.455,63 +0,27%

S&P/Mib 41.343 -1,13%

************************************************************

Di seguito i titoli che potrebbero condizionare l'andamento di Piazza Affari.

ENEL - Il cda di Endesa ha raccomandato ai propri azionisti di aderire all'offerta di E.On a 40 euro per azione.

L'intesa di Enel con Acciona annunciata ieri per l'Opa sul 100% di Endesa, ad almeno 41 euro per azione, prevede che la utility spagnola possa essere divisa o finire interamente in mano di Enel se, passati tre anni dall'opa, la società italiana e Acciona non riuscissero a dirimere contrasti su alcune materie strategiche. L'autorità di Borsa spagnola ha detto che questa offerta non può essere presentata per sei mesi.

I vertici di E.On hanno annunciato che faranno causa a Enel e Acciona per aver manipolato il mercato con la loro intesa. [nL26686401]

ENI ENI.MI> - Sarà siglato in Brasile nelle prossime ore l'accordo fra Eni e Petrobras per la produzione di etanolo in Africa. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Romano Prodi. [nL26712281]

TELECOM ITALIA - Potrebbe essere un'opportunità di investimento interessante per la società di private equity Permira, ha detto Paolo Colonna, presidente di Permira Associati. [nL26875915]

UNICREDIT - Il prezzo dello squeez-out di Bank Austria Creditanstalt è stato fissato a 129,4 euro per azione in contanti. [nL26232499]

AUTOSTRADE - Ha realizzato nel 2006 investimenti per 1.177 milioni di euro e conta di aumentarli ampiamente nel 2007 e nel 2008, ha detto l'AD Giovanni Castellucci. [nL26599339] Oggi a mercati chiusi conference call sui risultati.

ALITALIA - Il gruppo di private equity Texas Pacific Group sta valutando se lanciare un'offerta di acquisto per la compagnia aerea spagnola Iberia, hanno detto fonti vicine alla vicenda secondo cui il gruppo non intende avere il controllo di entrambe le compagnie, per cui nel caso riuscisse ad acquisirne una, interromperebbe le trattative per comprare l'altra. [nL26623868]

FASTWEB - Ieri il cda ha approvato l'offerta pubblica di acquisto promossa da Swisscom [nBIA26be2]

PIAGGIO - Il gruppo, che discuterà il nuovo piano industriale al 2010 l'11 aprile, ha visto la controllata Moto Guzzi crescere del 36,2% in termini di vendite nei primi due mesi del 2007 e dell'1% per la quota di mercato in Italia e in Europa. Lo hanno detto il presidente del gruppo Piaggio, Roberto Colaninno, e quello di Moto Guzzi, Daniele Bandiera. [nL26690597]

IMMSI - Ha chiuso il 2006 con utile netto di 65,6 da 8,4 milioni di euro e proporrà un dividendo di 3 centesimi stabile. [nL2678075]

I cda di Omniainvest e di Omniapartecipazioni hanno deliberato di avviare le procedure finalizzate alla fusione per incorporazione di Omniapartecipazioni in Omniainvest. L'operazione è coerente con l'obiettivo di accorciamento della catena di controllo che fa capo a Immsi. [nL26723995]

IFIL - La holding del gruppo Agnelli ha venduto il suo 25% di Turismo&Immobiliare, la società che possiede il 49% di Italia Turismo, per 5,2 milioni. [nL262323]

POP INTRA - Il tribunale di Milano ha respinto l'istanza di fallimento proposta da Pop Intra nei confronti di INNOTECH ma ha trasmesso gli atti al pubblico ministero per eventuali decisioni sulla richiesta di fallimento. Lo dice una nota Innotech. [nL26662389]

HERA - Dopo il fallito approccio con Enìa, che ha scelto la strada del collocamento in Borsa, Hera non intende restare ferma sul fronte del consolidamento e punta a realizzare una crescita importante a livello di dimensioni già nel 2007. [nL26678955]

ASTALDI - Prevede di raggiungere nel 2011 un utile netto di oltre 80 milioni, con una crescita media annua del 22%, dai 30,1 milioni raggiunti nel 2006 (-7,4% sul 2005), informa una nota. [nL26680429]

BANCA CARIGE - Ha riportato nel 2006 una crescita dell'utile netto consolidato del 4,9% a 137,9 milioni. Conferma la stima 2007 di un risultato positivo per 200 milioni. Il dividendo proposto è di 0,075 euro per le ordinarie e 0,095 per le risparmio. [nBIA26be0]

BANCA CARIFIRENZE - Chiude il 2006 con un utile netto consolidato di 271,1 milioni di euro, in crescita dell'82,7% rispetto al 2005, mentre il margine di intermediazione lordo ammonta a 1.004,1 milioni di euro, in crescita del 7,6%. [nL26730384]

AUTOSTRADE - Conference call su risultati 2006 a mercati chiusi.

PERMASTEELISA - Oggi incontro con analisti sui risultati di bilancio.

GEMINA - E' prevista per oggi una riunione del patto di sindacato.

Hanno annunciato i risultati tra gli altri Credito Bergamasco, Csp, Banca Finnat, Gefran, Fiera Milano, Hera, Bolzoni, Marazzi.

Oggi Cda su risultati di bilancio di Acegas-Aps, Banco Desio, Biesse, Brioschi, Cad It, Cogeme, Cremonini, Dmt, Emak, Enel, Euphon, Eurofly, Finmeccanica, Fondiaria-Sai, Gemina, GranitiFiandre, Jolly Hotels, La Doria, Monrif, Permasteelisa, Pininfarina, Poligrafici Editoriale, Ratti, Socotherm, Targetti, Tas, Valsoia, Juventus (1° semestre).



© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.


 

felixeco

Forumer storico
oggi cda Socotherm

se ronmpesse gli 11,5&C e con risultati decenti visto che l'oil è su, si potrebbe farci un giro.
Maramau dove sei?
117498238226-3.png
 

patt

Forumer storico
ecco TF..... nei gg scorsi ha scaricato parecchio..dopo gl'eccessi sembra essere tornata a prezzi accessibili....anche se non ho certezze a riguardo ...un cip ieri in chiusura l'ho tenuto.....si insomma ho preso il coltello mentre cadeva....,,........ :rolleyes:



11749845231.gif
 

patt

Forumer storico
Re: oggi cda Socotherm

felixeco ha scritto:
se ronmpesse gli 11,5&C e con risultati decenti visto che l'oil è su, si potrebbe farci un giro.
Maramau dove sei?Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/117498238226-3.png



in effetti sct ha sottoperformato parecchio......si vocifera di commesse nel mar baltico.....ma nn c'è nulla di sicuro...
ma credo sia meglio seguirla ..grazie felix...
 

robinud

Forumer storico
giorno ragazzi

io ieri ho ripreso un pò di xpr e class editori.

vediamo un pò

:up:

xpr l'ho già in vendita in open

class invece incremento se apre bassa


:up:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
giorno ragazzi

io ieri ho ripreso un pò di xpr e class editori.

vediamo un pò

:up:

xpr l'ho già in vendita in open

class invece incremento se apre bassa


:up:

ciao Robin! :)


io oggi sono su cobra..e Toscana finanza prese ieri quando in molti le scaricavano....
 

Users who are viewing this thread

Alto