Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao Robin! :)


io oggi sono su cobra..e Toscana finanza prese ieri quando in molti le scaricavano....


Toscana finanza.....chiuse a 4,42 e 4,565....su COBRA si soffre al momento... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
vedo che toscana finanza sta andando su bene +7%

:up:


:up: ...bel giretto robin.....peccato che ieri a 22 in asta..ne ho chiuse parecchie..altrimenti oggi si festeggiava... :rolleyes: comunque nn mi lamento..

la politica dei piccoli passi paga.. :)
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
:up: ...bel giretto robin.....peccato che ieri a 22 in asta..ne ho chiuse parecchie..altrimenti oggi si festeggiava... :rolleyes: comunque nn mi lamento..

la politica dei piccoli passi paga.. :)

e si caro PAT io l'ho imparato.

l'ingordigia mi ha rovinato, avessi ragionato come te sarei ricchissimo

:D :D
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
e si caro PAT io l'ho imparato.

l'ingordigia mi ha rovinato, avessi ragionato come te sarei ricchissimo

:D :D


:D



come dico sempre a fabri........dobbiamo ragionare in proporzione alla nostra forza economica...è inutile e pericoloso pensare di fare dei gain elevati se si lavora con pochi soldi.....pochi soldi = piccoli gain......e piccoli loss.....naturalmente...
poi come dicevano i latini..... SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE (mmazza come so acculturato!! :D :D :D ) ma dare di matto nn deve essere una condizione frequente..altrimenti il mercato prima o poi ti sbatte fuori dalla porta del retro bottega...
 

patt

Forumer storico
Un altro titoletti su cui punterei con tutte le cautele del caso......è PIAGGIO


PIAGGIO - Il gruppo, che discuterà il nuovo piano industriale al 2010 l'11 aprile, ha visto la controllata Moto Guzzi crescere del 36,2% in termini di vendite nei primi due mesi del 2007 e dell'1% per la quota di mercato in Italia e in Europa. Lo hanno detto il presidente del gruppo Piaggio, Roberto Colaninno, e quello di Moto Guzzi, Daniele Bandiera.


11749885021.gif
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
Un altro titoletti su cui punterei con tutte le cautele del caso......è PIAGGIO


PIAGGIO - Il gruppo, che discuterà il nuovo piano industriale al 2010 l'11 aprile, ha visto la controllata Moto Guzzi crescere del 36,2% in termini di vendite nei primi due mesi del 2007 e dell'1% per la quota di mercato in Italia e in Europa. Lo hanno detto il presidente del gruppo Piaggio, Roberto Colaninno, e quello di Moto Guzzi, Daniele Bandiera.

comunque dai un occhio a class editori, sul fol c'è un 3D veramente interessante uno dei pochi dove c'è un pò di AT ad alti livelli.

:up:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=782564&page=16&pp=10
 

patt

Forumer storico
e tra i titoli che seguo...... non puo' mancare CARRARO...in formazione un ts rialzista...sporchino.....
è i massimi sono a portata di mano...





11749887481.gif
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
e tra i titoli che seguo...... non puo' mancare CARRARO...in formazione un ts rialzista...sporchino.....
è i massimi sono a portata di mano...

qui si nota meglio....

11749889951.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto