Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (2 lettori)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
a quanto conviene entrare su CARRARO pat?

:-? :-?


la mia startegia sul titolo.......è ingressi multipli....piccole quantita'...max 1000 pz....su vari livelli...ma senza rimanere dentro con troppa roba....entro ed esco spesso....cosi' da abbassare il prezzo di carico e rimanere comunque con un esposizione sopprtabile nel caso in cui il mercato si girasse......

ora siamo sotto una resistenza tosta.....ma un cippetto chiudesse a questi livelli e il mercato fosse in tenuta x quell'ora...lo prenderei.....il target sarebbe davvero ottimo.... :cool:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
la mia startegia sul titolo.......è ingressi multipli....piccole quantita'...max 1000 pz....su vari livelli...ma senza rimanere dentro con troppa roba....entro ed esco spesso....cosi' da abbassare il prezzo di carico e rimanere comunque con un esposizione sopprtabile nel caso in cui il mercato si girasse......

ora siamo sotto una resistenza tosta.....ma un cippetto chiudesse a questi livelli e il mercato fosse in tenuta x quell'ora...lo prenderei.....il target sarebbe davvero ottimo.... :cool:



:up: :up: :up: :up:

ti seguo

:p :p :p
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
chiusura sopra 6,55????


:eek: :eek:

però vedo che lo stoca è vicino all'ipercomprato

:-? :-?

hai ragione ad avere delle remore robin......il pericolo di un ritracciamento è elevato....ma quello che posso dirti.....è che il titolo sta dimostrando grande forza da tempo..solo nell'occasione dello scivolone di 20 gg fa.....lo hanno pestato di brutto portando le quotazioni sui 5,36 (tra l'altro la comperai da quelle parti facendoci le briciole..ma questa è un'altra storia)..ma era parecchio che saliva senza rifiatare .....e come puoi notare ..garficamente..ha recuperato subito le quotazioni "pre sciacquone" riportandosi sui massimi......e poi altra cosa nn trascurabile.....a livello di fondamentali...è davvero messa bene...


poi tutto puo' succedere quindi okkio sempre e comunque.. :)
 

felixeco

Forumer storico
già

patatino ha scritto:
Un altro titoletti su cui punterei con tutte le cautele del caso......è PIAGGIO


PIAGGIO - Il gruppo, che discuterà il nuovo piano industriale al 2010 l'11 aprile, ha visto la controllata Moto Guzzi crescere del 36,2% in termini di vendite nei primi due mesi del 2007 e dell'1% per la quota di mercato in Italia e in Europa. Lo hanno detto il presidente del gruppo Piaggio, Roberto Colaninno, e quello di Moto Guzzi, Daniele Bandiera.


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11749885021.gif

e sta tentando di forzare i max, insieme alla collegata IMMSI.
D'accordo su Carraro.Ma volumi scarsi non vorrei ci fosse un bel trappolone appena passati i ,55 :eek:
 

robinud

Forumer storico
dovrebbe essere uscita dalla trend che unisce i 3 massimi....

è possibile che aspettino la chiusura per entrare??

1174990842carraro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto