Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Marzo 2007 (5 lettori)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO STOCK PICKERS!!!!


smile463.gif


1083784549frasedelgiorno.gif


No! La moneta non e' la radice del male. La radice e' l avarizia, la brama di monopolio. - E. Pound.

principali appuntamenti deel 26/03/2007


Italia:
Hera Conference call sui risultati 2006
Assemblee: BB Biotech Assemblea generale ordinaria di BB Biotech a Zurigo.
Ipo Aicon Parte oggi per concludersi il 30 marzo l'offerta di azioni Aicon.
CDA: Riunione Cda di bilancio Astaldi, Bca Carige, Bca CR Firenze, Bca Finnat Euramerica, Biesse, Bioera, Bolzoni, Chl, Cobra, Cr Bergamasco, Csp International, Elica, Fiera Milano, Gefran, Greenvisione, Hera, Immsi, Inv e Sviluppo, Marazzi, Montefibre, Negri Bossi, Prima Industrie, Reno de Medici, Roncadin, Uniland
Titoli di Stato: Tesoro 2^ comunicazione titoli a medio-lungo termine, in asta il prossimo 29 marzo
Estero:
Bank of Japan Pubblica i verbali della riunione di politica monetaria (20-21 febbraio)
Francia Fiducia imprese marzo (8:45)
Spagna Prezzi industria febbraio (9:30)
USA Indice Fed Chicago attività nazionale-CFNAI febbraio (14:30);Vendite nuove unità abitative febbraio (16:00)
Risultati societari di Tiffany & Co
 

patt

Forumer storico
ciao fabri! :)

buongiorno a tutti....


PETROLIO

prosegue il violento rally con le quotazioni che chiudono sui massimi della settimana a 62,27 dollari (+0,9%) A pesare sull'andamento dei prezzi le preoccupazioni per un aumento della domanda di materia prima in vista dell'approssimarsi della stagione estiva e le tensioni geopolitiche, che potrebbero acuirsi nuovamente dopo il sequestro di 15 marinai britannici. Non è da escludere inoltre che l'Onu possa imporre nuove sanzioni a Teheran, per via del programma relativo all'arricchimento dell'uranio. Pesante il bilancio settimanale che ha visto le quotazioni in ribasso di quasi il 5%
Le chiusure dei principali Indici del : 23/03/2007



I
 

patt

Forumer storico
gradovic ha scritto:
buongiorno ragà
che consigliate questa mattina?



ciao gradovic....

Io seguirei CARRARO ....ottima societa' e nelle ultime sedute ha performato bene rispetto al mercato....



11748965551.gif
 

patt

Forumer storico
gradovic ha scritto:
a quanto consigli di entrare su carraro?


oggi l'operativita' mi ha tenuto lontano dal forum.....leggo solo ora....

CARRARO è all'interno di un rettangolo.....una cosa inelligente sarebbe entrare alla rottura di tale figura.....ma essendo una small nn è da escludere che possa brekkare in apertura. e ritrovarla ai piani alti.....in virtu di tale sitauzione io personalmente ..credendo nella societa'..preferisco tenere sempre un po' di azioni e abbassare attraverso il trading il prezzo di ingresso....entrando con poca roba posso anche rischiarmi un secondo ingresso nella parte bassa della "flag".....naturalmente ...se le quotazioni scendessero oltre il rettangolo chiuderei le posizioni in essere...se riesco piu' tardi posto un grafico.....
 

Users who are viewing this thread

Alto