patt Forumer storico 30 Marzo 2007 #152 mariopix ha scritto: fino a 7.2 ci sono praterie Clicca per allargare... 7,37 pazzesco....target del ts di cui parlavo beccato in pieno...
mariopix ha scritto: fino a 7.2 ci sono praterie Clicca per allargare... 7,37 pazzesco....target del ts di cui parlavo beccato in pieno...
patt Forumer storico 30 Marzo 2007 #155 Bob71 ha scritto: Ciao Pat buongiorno a tutti oggi giornata un pò pesante Clicca per allargare... ciao Bob!! non mollare... sono convinto a breve arrivera il"sole" anche sulle tue posizioni.. io come sai ero su carr.....la giornata c'è uscita anche se non ne avevo molte.. .....un'altro piccolo passo è fatto...
Bob71 ha scritto: Ciao Pat buongiorno a tutti oggi giornata un pò pesante Clicca per allargare... ciao Bob!! non mollare... sono convinto a breve arrivera il"sole" anche sulle tue posizioni.. io come sai ero su carr.....la giornata c'è uscita anche se non ne avevo molte.. .....un'altro piccolo passo è fatto...
Bob71 Forumer attivo 30 Marzo 2007 #156 patatino ha scritto: ciao Bob!! non mollare... sono convinto a breve arrivera il"sole" anche sulle tue posizioni.. io come sai ero su carr.....la giornata c'è uscita anche se non ne avevo molte.. .....un'altro piccolo passo è fatto... Clicca per allargare... La speranza è l'ultima a morire navigo a vista e scalpo giornalmente...non è mercato per andare long troppo incerto...anche se mai dire mai
patatino ha scritto: ciao Bob!! non mollare... sono convinto a breve arrivera il"sole" anche sulle tue posizioni.. io come sai ero su carr.....la giornata c'è uscita anche se non ne avevo molte.. .....un'altro piccolo passo è fatto... Clicca per allargare... La speranza è l'ultima a morire navigo a vista e scalpo giornalmente...non è mercato per andare long troppo incerto...anche se mai dire mai
felixeco Forumer storico 30 Marzo 2007 #157 io ne ho ancora prese patatino ha scritto: meta le ho chiuse.... Clicca per allargare... un ciop . Persa Danieli.........per Tenaris e Autogrill per ......mancanza .fondi o mollavo Piaggio che nn è il caso
io ne ho ancora prese patatino ha scritto: meta le ho chiuse.... Clicca per allargare... un ciop . Persa Danieli.........per Tenaris e Autogrill per ......mancanza .fondi o mollavo Piaggio che nn è il caso
patt Forumer storico 30 Marzo 2007 #158 Re: io ne ho ancora prese felixeco ha scritto: un ciop . Persa Danieli.........per Tenaris e Autogrill per ......mancanza .fondi o mollavo Piaggio che nn è il caso Clicca per allargare... credo anche io.....peccato x dan....davvero una furia...
Re: io ne ho ancora prese felixeco ha scritto: un ciop . Persa Danieli.........per Tenaris e Autogrill per ......mancanza .fondi o mollavo Piaggio che nn è il caso Clicca per allargare... credo anche io.....peccato x dan....davvero una furia...
patt Forumer storico 30 Marzo 2007 #159 Bob71 ha scritto: La speranza è l'ultima a morire navigo a vista e scalpo giornalmente...non è mercato per andare long troppo incerto...anche se mai dire mai Clicca per allargare... anche io lo temo questo mercato.....di base cerco di andare over...se proprio devo farlo... con 2 spiccioli e 3 chewin gum magari ancora non masticati... .....dormire la notte è un diritto..
Bob71 ha scritto: La speranza è l'ultima a morire navigo a vista e scalpo giornalmente...non è mercato per andare long troppo incerto...anche se mai dire mai Clicca per allargare... anche io lo temo questo mercato.....di base cerco di andare over...se proprio devo farlo... con 2 spiccioli e 3 chewin gum magari ancora non masticati... .....dormire la notte è un diritto..