Azioni Italia Stock picking intraday 26Febbraio--->2Marzo 2007

cenni di cedimento sugl'indici.....oggi giornata da monitorare ....

DAUGIONS

11725654821.gif

su cioffy mi hanno tirato lo scherzetto fino a 2,55 :(

ne ho prese 10.000 a 2,57 e uscito fuori tutto a 2,595 in pari anche con quelle da cassetto....ke titolaccio :rolleyes:

azz...l'ho vista brutta

Buon giorno e :ciao:

Ragazul
Sono tre ore che stiamo tutti col fiato sospeso.
Domina il rosso più profondo rosso - che siano i compagni? :D
Non abituati a una ondata di vendite così.... :help:

Sono entrato con pochi spiccioli in TREVI 10,55 e.......
.........pensavo fosse il fondo guardate dov'è dopo 5 minuti ma va .......

un saluto raga

oggi tanti eseguiti per poche centinaia di €, non ero + abituato a tenere lo short aperto per più di 10 minuti nella giornata che andava tenuto eccome :rolleyes:

su fiat ho visto i sorci verdi poi per fortuna verso il close si è ripresa

digital bros regina del listino :D :D :D

maramau ha scritto:
un saluto raga

oggi tanti eseguiti per poche centinaia di €, non ero + abituato a tenere lo short aperto per più di 10 minuti nella giornata che andava tenuto eccome :rolleyes:

su fiat ho visto i sorci verdi poi per fortuna verso il close si è ripresa

digital bros regina del listino :D :D :D

ciao mara!!

oggi mi hanno fatto un discreto qulo..... :rolleyes: a vevo tenuto della roba da ieri ( small cap) ...oggi cgiuso tutto in asta di apertura...e meno male che l'ho fatto altrimenti la vaselina si sarebbe sprecata.. :D ..comunque nn ho nulla da rimproverarmi....quando ti trovi con il portafogli carico nn puoi fare nulla....unica cosa ......ultimamente è capitato raramente che tenessi qualcosa.....qui la sf...ga ha il suo peso...

pazienza si ricomincia......

adesso ho "pulito le stive " e dormiro' (malgrado il loss) sogni tranquilli.... :)

jazoff ha scritto:
Buon giorno e :ciao:

Ragazul
Sono tre ore che stiamo tutti col fiato sospeso.
Domina il rosso più profondo rosso - che siano i compagni? :D
Non abituati a una ondata di vendite così.... :help:

:D

tornando ai mercati.......la giornata di oggi deve far riflettere..indici che hanno perso in poche ore 1 mese di rialzi.......stiamo accorti xche ' "la festa" potrebbe essere solo all'inizio....... :rolleyes: quello che faro' nei prossimi giorni sara' solo trading stretto e stop.....molto molto stretti.... :rolleyes:

"Machiavellicamente" parlando...........Ottobre 2005 e maggio 2006 devono aver insegnato qualcosina....

ricordando maggio 2006

oggi è stata da ridere.
Mi son pure tolto l'ultima ciofeca che avevo da 2 anni (exprivia)............
venduta stamattina mollandoci le commissioni :D
Sono sotto con ten e saipem ,ma stavolta nn mi preoccupo + di tanto............ poca roba e ben messa a forza di legnate si impara ad essere........preveggenti :lol:
hanno retto le mie fidia + di quel che pensavo il che mi fa sempre pensare che c'è............
baruffa nell'aria.

cioffy2 nn conta come si muove ............aspettiamo il farmaco salvavita :lol:

Carraro che avevate segnalato............oggi nn era da entrare sui titoli;aspettemo :)
inutile parlare di grafici oggi

Re: ricordando maggio 2006

felixeco ha scritto:
oggi è stata da ridere.
Mi son pure tolto l'ultima ciofeca che avevo da 2 anni (exprivia)............
venduta stamattina mollandoci le commissioni :D
Sono sotto con ten e saipem ,ma stavolta nn mi preoccupo + di tanto............ poca roba e ben messa a forza di legnate si impara ad essere........preveggenti :lol:
hanno retto le mie fidia + di quel che pensavo il che mi fa sempre pensare che c'è............
baruffa nell'aria.

cioffy2 nn conta come si muove ............aspettiamo il farmaco salvavita :lol:

Carraro che avevate segnalato............oggi nn era da entrare sui titoli;aspettemo :)
inutile parlare di grafici oggi

a dir poco...saggio....ciao felix.... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto