Azioni Italia Stock picking intraday 28 Agosto--->1 Settembre 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
dolphin78 ha scritto:
uscito con un buon gain anche dalla JUVE :up: :up:

che giornate ragazzi!!!!

questa settimana ho messo in saccoccia 1500 euro....

roba da farmi arrossire... :ops: :ops:

sono strafelice!! e ora me ne vado al MAREEEEEEEE!!!

ciao amici!

buon gain a tutti dal DOLPHIN :)

06.gif

patatino ha scritto:
azz..grande.... :up: purtroppo mi è scappata..ma sono davvero contento per te ... :)

io ho preso BSS a .78....

chiuse le BSS a .90 e le restanti TFI a.30 ma forse erano da tenere per domoney..

ho ripreso TEN a 14,42.....dopo un shortino da 35€ nette....di questi tempi dobbiamo contarci anche questi....

maramau ha scritto:
ottimo Carro :up:

su bng vedrai che fà un pò che ci posti anche tu l'allegato con un bel +10% :ciao:

se un giorno dovessero trovare il modo di blkkare la pirateria MP3 su internet mi s ache BUONGIORNO fa davvero il botto..

patatino ha scritto:
se un giorno dovessero trovare il modo di blkkare la pirateria MP3 su internet mi s ache BUONGIORNO fa davvero il botto..

Sandro sono sicuro che conosci anche il mercato dei VAS :D

in asta di close belle manovre, speriamo che presto finiscano :pozione:

p.s.: Carro avevo capito :up:

NEMMENO IO

:D

ma secondo me ci sranno pessime news, ma ne ha una vagonata e si rivolge agli amici :lol:

notizie sulla gobba malefica? :lol: per ora io non ne ho

maramau ha scritto:
sei lucido o nn ti sei ripreso ancora dalle baldorie :-?

:( :( :(

mara te l'ho riguardata pure ora... che son più lucido poi esco però di nuovo.... :D

al momento non mi piace per nulla ha rsi alto stocastico quasi sparato al max la resistenza che non viene giu e la td rotta senza volumi .... fai te.... se non è una gran :specchio:

ciao luca

p.s. ho fatto tutto devo spedire i documenti domani e poi aspettare che mi chiamano quelli di directa speriamo che la distribuzione continui almeno un'altra settimana che poi 3 mini fib short non ce li leva nessuno....

rips complimenti a dolphin... ho provato anch'io stamane prima di andare a cambiare il tol a entrare su vemer ma sono stato troppo taccagno :down: e non è entrata.....

ultimamente non sbagli nulla squaletto :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto