Azioni Italia Stock picking intraday 28 Agosto--->1 Settembre 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao:
vi seguo da qualche mese .. e ci tenevo a farvi i miei complimenti :up: , simpatici e competenti
:D
sto seguendo terna che ne pensate il moviemnto mi sembra buono :-?

maramau ha scritto:
APP

la trend potrebbe nn essere ancora stata violata all'insù, divergenza sull'rsi, bollinger che quasi si baciano!!!
Sarà una ApuliaProntoInculata? :D

mara sto ridendo da solo al pc....nn è molto dignitoso.... :D :D :D :D :D :D

Re: Buongiorno a tutti!

luigina.bs ha scritto:
e buon trading: io sempre bloccata su CTIC, TIS e TEN: 3 gain solo martedi diventati 3 loss tra ieri e oggi :(

azz...ciao REGINA!! qui da un giorno all'altro l'oro diventa m...da secca..e viceversa.... :rolleyes:

sorus ha scritto:
:ciao:
vi seguo da qualche mese .. e ci tenevo a farvi i miei complimenti :up: , simpatici e competenti
:D
sto seguendo terna che ne pensate il moviemnto mi sembra buono :-?

Ciao Sorus!! bentrovato tra gli stock pikers....

TERNA è un titolo che ho tradato molto poco.....si muove un po' pochino ma la società mi sembra buona...ma graficamente suggerisce di vedere come si comporta su un triplo massimo...che è a 2,27 sopra ci sarebbe spazio... :up:

11571010101.gif

patatino ha scritto:
Ciao Sorus!! bentrovato tra gli stock pikers....

TERNA è un titolo che ho tradato molto poco.....si muove un po' pochino ma la società mi sembra buona...ma graficamente suggerisce di vedere come si comporta su un triplo massimo...che è a 2,27 sopra ci sarebbe spazio... :up:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11571010101.gif

Grazie pat
aspetto i 2.27 e poi provo ad entrare :up:

buongiorno a tutti!!

giornata meravigliosa qui all' Elba...... da cartolina...

sono entrato su cdb per vedere di rubare qualche spicciolo.... mi sembrava attiva stamani.. :)

vediamo...

Dolph

Users who are viewing this thread

Back
Alto