Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 5--->9 Febbraio 2007
Anche andando sul sito della Caboto non sono riuscito a trovare dati sufficienti per darti una valutazione convinta, se credi nel sottostante penso che nn avrai problemi a gainare personalmente tendo a preferire i cw dove posso ricavare più dati possibili, esempio Goldman Sachs e Societe Generale...su questi però non ci sono cw disponibili
FASTWEB Implements Oracle(R) Communications Billing and Revenue Management to Streamline Complex Service Orders
Monday February 5, 8:00 am ET
Leading Italian Broadband Provider Brings Communications Services to Market More Quickly to Improve Competitive Advantage
REDWOOD SHORES, Calif., Feb. 5 /PRNewswire-FirstCall/ -- Oracle (Nasdaq: ORCL - News) today announced that FASTWEB, the leading broadband provider in Italy, has implemented Oracle® Communications Billing and Revenue Management to improve its flexibility and operational efficiency.
Anche andando sul sito della Caboto non sono riuscito a trovare dati sufficienti per darti una valutazione convinta, se credi nel sottostante penso che nn avrai problemi a gainare personalmente tendo a preferire i cw dove posso ricavare più dati possibili, esempio Goldman Sachs e Societe Generale...su questi però non ci sono cw disponibili