Azioni Italia Stock picking intraday 5--->9 Febbraio 2007

patatino ha scritto:
UP grade x STM..target 17,70.........

sara' da shortare?? :D

prese a 29....chiudo a 25.......

chiusea 40...pochi maledetti e subito..soprattutto quando si è su titoli "ciofeca" :D

Bob71.................... ha scritto:
"Riporta i risultati del FY 2006: EPS IBES atteso a 0,512 vs 0,68 EUR del FY 2005" :up:

bob ho preso questo su erg..che ne pensi?

k07179 scadenza giugno strike 20

Anche andando sul sito della Caboto non sono riuscito a trovare dati sufficienti per darti una valutazione convinta, se credi nel sottostante penso che nn avrai problemi a gainare :up: personalmente tendo a preferire i cw dove posso ricavare più dati possibili, esempio Goldman Sachs e Societe Generale...su questi però non ci sono cw disponibili :(

FASTWEB Implements Oracle(R) Communications Billing and Revenue Management to Streamline Complex Service Orders

Monday February 5, 8:00 am ET
Leading Italian Broadband Provider Brings Communications Services to Market More Quickly to Improve Competitive Advantage

REDWOOD SHORES, Calif., Feb. 5 /PRNewswire-FirstCall/ -- Oracle (Nasdaq: ORCL - News) today announced that FASTWEB, the leading broadband provider in Italy, has implemented Oracle® Communications Billing and Revenue Management to improve its flexibility and operational efficiency.

:rolleyes:

Bob71 ha scritto:
Anche andando sul sito della Caboto non sono riuscito a trovare dati sufficienti per darti una valutazione convinta, se credi nel sottostante penso che nn avrai problemi a gainare :up: personalmente tendo a preferire i cw dove posso ricavare più dati possibili, esempio Goldman Sachs e Societe Generale...su questi però non ci sono cw disponibili :(

grazie cmunque bob... :) intanto è salito..timing direi molto buono.. :up:

ho preso lottomatica
dal mio count ha terminato o quasi di correggere con un abc flat a 31.40
la mia previsione è per un'onda 3 a salire

1170685415lottomatica.gif

Fernando'S ha scritto:
ho preso lottomatica
dal mio count ha terminato o quasi di correggere
la mia previsione è per un'onda 3 a salire

ciao fernando.. :) un cip l'ho preso.....credo che chiudero' prima del close...

grazie.. :up:

potrebbe essere interessante

patatino ha scritto:
OKKIO a questa oggi alle 11.....

al momento volumi davvero pochi...ma oggi potrebbero arrivare qnche quelli...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11706647711.gif

non conosco il titolo e detto da un asino:
non vedo volumi sull'rh e vedrei rischioso entrare prima della sua rottura,
s'intende...........S.NEWS

1170713908gasplus.gif

PRT occhio se buca 16,3 e spiccioli

Users who are viewing this thread

Back
Alto