Azioni Italia Stock picking intraday AGOSTO 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
...a proposito di questo GCSC68...l'amico MM ha appena effettuato un taglio della vola pauroso...il cw è passato da 0.031-0.035 a 0.0205-0.0245 tenendo praticamente invariato il prezzo del sottostante :rolleyes:

ebbrava Giulia

ciak47 ha scritto:
io mi difendo investendo poco ogni volta, quindi posso aspttare se credo che il titolo valga oppure uscire con un loss ragionevole; il rovescio della medaglia e il gain pure limitato ma si sa nn potendo avere tutto..... l'importante e' non perdere troppo

cantava Vasco..........
ho notato che abbiamo lo stesso sistema.
Pochi titoli senza fretta con fondamentali buoni.(nn parliamo di Cell :lol: )Se gyuardiamo ogni giorno stiamo freschi.
Ormai giocano ,con poca roba fanno le acrobazie.Se le guardi ti vien il mal di mare.
Ero già pensieroso su Amplifon e Trevi.............tipo entro io e scendono.............
invece ....tel chi :) siamo di nuovo a cavallo.

Su Carraro fanno uguale.Tra due giorni me ne vo' e manco li guarderò per qualche dì, ma al ritorno saranno ancora lì anche se sarà Giovedì.........ma sempre+alti :D

E non ditemi che non è poesia
Vabbè se scoppia una guerra nn ce ne è x nessuno :eek:

dimenticavo ....ma era sottinteso

1186586952impennata.jpg

Re: dimenticavo ....ma era sottinteso

felixeco ha scritto:

su una ruota!! speriamo si impenni anche il trattore!

oggi anche se c'era chi scaricava ma qualcuno zitto zitto ha raccolto............ :cool: speriamo che da domani si ritorni a parlare di rialzo del titolo..... :specchio: ma soprattutto ci si guarda intorno...non ricordo un'estate cosi ricca di occasioni ...altro che vacanze!!!! :D :cool:

Agenda del 9 agosto

ITALIA
Trimestrali
- Midex: Erg (2° trimestre 2007); IGD (2° trimestre 2007).
- AllStars: Ascopiave (2° trimestre 2007); Eems (2° trimestre 2007); Fullsix (2° trimestre 2007); LandiRenzo (2° trimestre 2007); Mirato (2° trimestre 2007); Navigazione Montanari (2° trimestre 2007); PanariaGroup (2° trimestre 2007); Trevisan Cometal (2° trimestre 2007).

Incontri con la comunità finanziaria
- Saras. Conference call di presentazione dei risultati del primo semestre del 2007 (ore 16.00).
- Ducati MH. Conference call di presentazione dei risultati del primo semestre del 2007 (ore 15.00). Link: http://www.visualwebcaster.com/event.asp?id=41616

Trimestrali
Europa
- Aegon (Olanda, 2° trimestre 2007)
- AirFrance-KLM (Francia, 1° semestre 2007/2008)
- Aviva (Gran Bretagna, Interim 2007)
- AXA (Francia, Interim 2007)
- BAE Systems (Gran Bretagna, Interim 2007)
- Commerzbank (Germania, 2° trimestre 2007)
- Deutsche Telekom (Germania, 2° trimestre 2007)
- Fortis (Belgio, 2° trimestre 2007)
- Puma (Germania, 2° trimestre 2007)
- RWE (Germania, 2° trimestre 2007)
- Schroders (Gran Bretagna, Interim 2007)
- TUI (Germania, 2° trimestre 2007)

Stati Uniti
- Archstone-Smith Trust (2° trimestre 2007)
- Cardinal Health (4° trimestre 2006/2007)
- DIRECTV Group (2° trimestre 2007)
- Dynegy Inc. (2° trimestre 2007)
- Edison International (2° trimestre 2007)
- NVIDIA Corporation (2° trimestre 2007/2008)

MACROECONOMIA
ITALIA
- PIL (preliminare) del secondo trimestre del 2007 (ore 10.00).

EUROPA
- La BCE pubblica il rapporto mensile del mese di agosto (ore 10.00).

STATI UNITI
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 310mila.

ciao Pat.,buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Carraro da qua potrebbero essere un buon acquisto:il titolo e' buono e ha perso tanto ultimamente

fabri69 ha scritto:
Carraro da qua potrebbero essere un buon acquisto:il titolo e' buono e ha perso tanto ultimamente

se il coltello si è fermato si :ops:

buona giornata a tutti :)

fabri69 ha scritto:

cioa Fabri!! il mercato sta dimostrando ancora una volta ....... che in borsa non vi sia nulla di scontato.....dopo un bel close di wally..DAX a picco..

ritornando a carraro......

avremmo un gap da chiudere sui 6,7 e supporto degno di nota sui 6,6.....

11866485261.gif

ieri ottimistista e speranzoso sono rimasto comperato di DANIELI RISP......

tra le ordinarie e non.....questo titolo è sceso parecchio....ora ci sarebbero i 15 da fare da supporto...poi i 13,4 circa....... :rolleyes: ........

Users who are viewing this thread

Back
Alto