Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: che artisti

patatino ha scritto:
sul brevissimo...entro oggi mi aspetterei un ritorno sopra i .50 per carraro..a me sembra esagerato un -6 senza neanche un accenno di rimbalzo....

meno male che ieri ho scaricato ascopiave e pirelli stamattina ma questo scivolone non mi piace mi sa che chiuderò ancora qualche posizione anche se in loss la cosa che mi trattiene e' che ho un talento speciale x chiudere sui minimi :D

Re: che artisti

ciak47 ha scritto:
meno male che ieri ho scaricato ascopiave e pirelli stamattina ma questo scivolone non mi piace mi sa che chiuderò ancora qualche posizione anche se in loss la cosa che mi trattiene e' che ho un talento speciale x chiudere sui minimi :D

grande giulia!! comunque sei in ottima compagnia...... :D

e intanto carraro si riporta sui .50 ma non mi fido,,, deciderò domattina se prendere un pacchetto mordi e fuggi :ops:

ciak47 ha scritto:
e intanto carraro si riporta sui .50 ma non mi fido,,, deciderò domattina se prendere un pacchetto mordi e fuggi :ops:

non so quanto possa influire su CARR ma credo che un minimo sia condizionata...ma CATERPILLAR a Wally.......dopo un -2% si porta sulla parita'.......qualche mio collega sostiene che hanno movimenti analoghi.....

io ne ho tenute un bel po' per domani......e ora vado a pregare...... :D

porc putt che batosta

:eek: :eek:

:( :(

Carraro non centra niente con Caterpillar..... fankulo, CAT si occupa in prevalenza di macchine movimento terra e non possono paragonare quella a Carraro.

:rolleyes: :rolleyes:

ora in USA CAT è -0,26, speriamo che tenga

:up:

ciao siori

un saluto a tutti e in particolarmodo al mentore del thread

spmib domani sicuramente andrà a chiudere il gap lasciato aperto a marzo

l'importante è che ci sia la tenuta della t-line che tocca i minimi

oscillaTORI non promettono nulla di buono ma un rsi così a lungo scarico era molto che nn si vedeva

.
1185308247spmib.jpg

robinud ha scritto:
porc putt che batosta

:eek: :eek:

:( :(

Carraro non centra niente con Caterpillar..... fankulo, CAT si occupa in prevalenza di macchine movimento terra e non possono paragonare quella a Carraro.

:rolleyes: :rolleyes:

ora in USA CAT è -0,26, speriamo che tenga

:up:

CAT ha tenuto e forse anche solo per la "cabala" spero che vi sia correlazione......domani avremo qualche indicazione in piu'...

maramau ha scritto:
ciao siori

un saluto a tutti e in particolarmodo al mentore del thread

spmib domani sicuramente andrà a chiudere il gap lasciato aperto a marzo

l'importante è che ci sia la tenuta della t-line che tocca i minimi

oscillaTORI non promettono nulla di buono ma un rsi così a lungo scarico era molto che nn si vedeva

.

se non promettono nulla di buono allora sono oscillatORSI... :D ciao mara.....grazie del supporto grafico..... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto