Azioni Italia Stock picking intraday Luglio 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maramau ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Per quello che ho capito io, seguendo un seminario sul COT il dato + significativo per capire dove potrebbe andare il mkt, e' quello relativo ai NON Commercial, in pratica i produttori, i commercial sono i grossi investitori e sono sicuramente importanti ma si pensa che i non commercial siano in possesso di news con molto anticipo. E invece voi cosa ne pensate?

Buona giornata a tutti :)

buongiorno a tutti

brutto open di carr che si è appoggiata sul supporto a 8,27.

per me losso pesantissimo in questo momento

:(

robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

Ciao Robin, se il supporto tiene provo un mordi e fuggi x abassare il pdc :ops:

ciak47 ha scritto:
Per quello che ho capito io, seguendo un seminario sul COT il dato + significativo per capire dove potrebbe andare il mkt, e' quello relativo ai NON Commercial, in pratica i produttori, i commercial sono i grossi investitori e sono sicuramente importanti ma si pensa che i non commercial siano in possesso di news con molto anticipo. E invece voi cosa ne pensate?

Buona giornata a tutti :)

concordo Giulia..... aggiungo..tra l'altro lo ha anche riportato mara...che l'indice a cui si fa riferimento è lo S&P.......

robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

Ciao Robin!! :) anche io incastrato con media sui 8.6 circa... :rolleyes:

Non disperiamo...sappiamo che la societa' fa utili.......e non è un ciofeca....tipo stm o tiscali...

Trimestrali Usa: accanto a quelli di alcune società minori, si segnalano oggi i risultati trimestrali di Colgate-Palmolive e di Xerox Corporation, che dovrebbero consegnare un utile per azione i 0,83 e di 0,27 dollari, mentre dopo la chiusura dei listini i riflettori si accenderanno su Qualcomm e su Apple, per i quali si scommette su un eps di 0,51 e di 0,72 dollari

patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

si non sono preoccupato (tanto) le ho in carico a 9,1 però è vero che le avevo a 8,5 vendute 9,5 entrato su CTIC, uscito in gain e rientrato su CARR.

Nonostante ciò un pò mi fa ink.....re

:up:

robinud ha scritto:
si non sono preoccupato (tanto) le ho in carico a 9,1 però è vero che le avevo a 8,5 vendute 9,5 entrato su CTIC, uscito in gain e rientrato su CARR.

Nonostante ciò un pò mi fa ink.....re

:up:

mi farebbe in..are anche a me..visto che eri anche in gain.......stessa cosa mi è successo con anima..... un +3% in tasca...ora ne ho un 4% sui denti..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

comunque sara' un caso che ieri CAT ha tenuto e questa ha recuperato..portandosi sui prezzi del close di ieri? :-? oggi voglio un +2% :cool: :lol: :cool:

da book.....sopra i 50.....ci sarebbero al momento un 3000 pz fino ad arrivare a 8.90

book..vuoto...

ha già recuperato un quasi 4% beato chi se le è comprate in open

:up: :up:

per me 1200€ recuperati ne restano ancora 2000 € da riportare a casa

robinud ha scritto:
ha già recuperato un quasi 4% beato chi se le è comprate in open

:up: :up:

per me 1200€ recuperati ne restano ancora 2000 € da riportare a casa

in open nn le ho prese ma le ultime ieri le avevo prese sui 46........

gia' rimpacchettate sui 675

vedro se riprenderele piu' tardi.....

FORZA Robin!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto